Perche' nell'Olympia master 29" non ci sono le viti per borraccia sul tubo sella?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Sicuro???
La sto' rivedendo e rivedendo!
Ci sono ma sul master PRO ma non sul master PRO 29" che interessa a me......
Che delusione sarebbe per me!
Ps:ho notato che anche la Stump HT 29er di Specialized non ne ha.....sara' che non c'è spazio per le due borracce fra l'obliquo e il tubo piantone sella?? Spero che nella misura L ne mettano due di borracce.
Boh...
Qualcuno ne sapra' piu' di me!

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ripeto come già detto altre volte, deca vende gli adattatori per montare un portaborraccia su qualsiasi tubo, sono in gomma e ben fatti e hanno i fori per avvitarci le viti, ergo il problema non si pone più di tanto, con 2€ al deca risolvi tutto!

Sei sicuro che poi l'olympia master abbia gli incentivi? Non è solo un telaio+forcella?

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Telefonato all'Olympia direttamente e loro come marca aderiscono agli ecoincentivi.
Poi i rivenditori sul territorio non hanno l'obbligo di aderire quindi bisogna trovare chi vende con gli incentivi.

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Telefonato all'Olympia direttamente e loro come marca aderiscono agli ecoincentivi.
Poi i rivenditori sul territorio non hanno l'obbligo di aderire quindi bisogna trovare chi vende con gli incentivi.
Bene!
Per il fatto che sia solo telaio+forcella cosa dicono? Si possono avere gli incentivi lo stesso? Oppure mi sbalgio e c'è anche la bike completa?

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
Sicuro???
La sto' rivedendo e rivedendo!
Ci sono ma sul master PRO ma non sul master PRO 29" che interessa a me......
Che delusione sarebbe per me!
Ps:ho notato che anche la Stump HT 29er di Specialized non ne ha.....sara' che non c'è spazio per le due borracce fra l'obliquo e il tubo piantone sella?? Spero che nella misura L ne mettano due di borracce.
Boh...
Qualcuno ne sapra' piu' di me!
la stumpy xl ne ha sul piantone... io non le uso, se vuoi te le cedo!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo