Perche le scott non arrivano...?

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
skirimbau ha scritto:
Non chiedetemi come, ma io pedalo su una Scale 10 da prima di natale ed è ino spettacolo.
Non che abbia molta esperienza con bighe di quel livello, ma per me è la miglio bicicletta mai provata.
E' reattiva, confortevole e sopratutto leggerissma.
La prima uscita che ho fatto sono stato veramente impressionato dalla facilità con cui mi inerpicavo su di una salita che solitamente mi faceva sputare sangue, sarò stato particolarmente in condizione, l'eccitazione della biga nuova mi avrà sicuramente spronato, ma sta di fatto che sono veramente contento!!!!

La scale 10?
:sbavon:
 

Blax

Biker serius
2/1/03
130
0
0
55
Argenta (Fe)
Visita sito
Ciao, a tutti ecco un po di notizie, l'ammo e andato a pacco mentre facevo un argine !!!!
Ci sono rimasto visto che abito in pianura e la bici non e sfuttata al massimo, poi se fosse una bici da 2 soldi....nel negozio che frequento e il 3 che scoppia.
Ora e stato spedito non so dove prima mi e stato detto che e in svizzera, poi da Pepi, comunque dovrebbe essere tutto in garanzia.

L'unica perplessità che ho e che mi e giunta voce che usando la leva in Traction l' ammo lavora male e potrebbe essere la causa delle rotture, ora sto cercando conferme ma difficili da avere, so che occorre una revisione annuale per garantire il perfetto funzionamento ,se fosse una cosa di 2 giorni niente di male e che stai senza bici per un pò( magari 7 gg).

Appena ho nuove notizie vi avverto.



_________________
Chi arriva primo........Aspetta!!!!!!!!!!
 

sexybiker

Biker popularis
15/2/05
92
0
0
Visita sito
Guarda io sono un po' ritardato...
cioè molti biker che conosco ,dopo un ora mi fanno gia' la prova completa pregi e difetti di una bici nuova.
a me ci vogliono due uscite solo per capire un paio di gomme;per trovare la taratura dell' ammo della rc 20 ci ho messo 2 mesi
la Scale l' ho provata ma troppo poco e su un terreno che non era il suo
(sterrati con leggeri saliscendi ma piuttosto sconnessi) per poteri dire realmente come va.
Anche perchè preferivo usare-dato il tipo di terreno e il tipo di uscite-una bellissima MC 20 che su quei percorsi(Kenia)è il max.
Comunque me ne sono comperata una (limited consegna 15/4 )
perchè:
-a livello di peso e di costruzione credo che per qualche anno sara' la bici di riferimento.
-avevo una Endorphin(la Scott in termoplastica)che è stata una delle migliori bici che ho avuto e se tanto mi da tanto...
-sono stato indeciso (anzi lo sono ancora!!) tra Genius e Scale
ma alla fine ho deciso : bici leggera!
-la litespeed (compie sette anni!)comincia a diventare vecchia...
...come il suo proprietario INUTILMENTE INVECCHIO

oops....grazie mille
 

LeleB

Biker novus
20/12/04
28
0
0
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
Il Folletto ha scritto:
Ma le scott 40, 50 ecc in alluminio che hanno di speciale???....non sono come quelle dell'anno prima???

Non è cambiato moltissimo, le prime cose che mi vengono in mente sono che sulle mc 2005 in alu sono cambiate leggermente le misure, la 40 montava una manitou black adesso una marza e la 50 aveva i v brake e adsso ha i dischi.
Altre differenze al momento non ne ricordo.

Ciao

Lele
 

Il Folletto

Biker superis
23/4/04
440
0
0
Visita sito
LeleB ha scritto:
Il Folletto ha scritto:
Ma le scott 40, 50 ecc in alluminio che hanno di speciale???....non sono come quelle dell'anno prima???

Non è cambiato moltissimo, le prime cose che mi vengono in mente sono che sulle mc 2005 in alu sono cambiate leggermente le misure, la 40 montava una manitou black adesso una marza e la 50 aveva i v brake e adsso ha i dischi.
Altre differenze al momento non ne ricordo.

Ciao

Lele

Si, grazie, io intendevo a livello di telaio! :-o
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Il Folletto ha scritto:
Ma le scott 40, 50 ecc in alluminio che hanno di speciale???....non sono come quelle dell'anno prima???
cambiato triangolo posteriore


:-x E' ARRIVATA!!!! :-x :-x
stamattina,in una padova ancora coperta di neve vedevamo all'orizzonzonte un furgoncino giallo e gia' sapevamo che era la ''cicogna''
che stava portando la ''bimba''del socio...
Infatti adesso fa bella mostra di se una meravigliosa SCALE LIMITED :-?
Cosa posso dirvi ...componenti da urlo;tra i particolari che non avevamo notato prima:
-sganci rapidi RINGLE in titanio minimalisti al max ...una figata!!!
-raggi DT AERO LIGHT piu' sottili di quelli delle scale20ecc
-serio sterzo in carbonio
tutto il resto l'avevo gia' imparato a memoria dal catalogo!!!
PESO???? 9 kg tondi tondi(con pedali e p.borraccia)(tg S)
....ancora un mese e arriverà la sorellina!!!( :-P la mia!!)
a presto la prova (neve permettendo :azz-se-m: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo