Mi sono separato come te...... quindi stanne certo posso capire il tuo stato d'animo. Anche io avevo perso tutti gli interessi perchè cercavo di capire i motivi, gli sbagli fatti ed il perchè fosse successo a me. Poi un giorno me ne sono fatto una ragione ho capito che la vita deve girare soprattutto intorno a me stesso. Non è bello dirlo ma sono diventato più egoista ed ho ripreso un pò alla volta a fare tutto ciò che facevo prima e durante il matrimonio. La voglia mi è tornata ed oggi posso dirti di essere felice come lo ero prima. Non ti conosco di persona però se può esserti d'aiuto cerca di capire dentro di te cosa veramente vorresti e come vorresti che la tua vita fosse mettendo il libro del tuo matrimonio in libreria vedrai che potrai farcela.
Logreq
Edit: Ho un bimbo che sto cercando di non fargli pesare ciò che è successo, ma durante i miei periodi di solitaria vivo la vita nel miglior modo possibile cercando la felicità e le gioie che questo sport e tutti i miei hobby possono ancora darmi.
Logreq
Edit: Ho un bimbo che sto cercando di non fargli pesare ciò che è successo, ma durante i miei periodi di solitaria vivo la vita nel miglior modo possibile cercando la felicità e le gioie che questo sport e tutti i miei hobby possono ancora darmi.