Perché dovete guardare i playhoff della NHL

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.048
826
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Curiosità: avete qualche preferenza sulla vincitrice della Stanley Cup tra le squadre rimaste?

Anche se non è la mia squadra, a me piacerebbe veder tornare la coppa in Canada, quindi voto Oilers!
Il mio cuore è sempre per Seattle in primis, poi per Vancouver. Ma quest'anno nisba
 
  • Mi piace
Reactions: GXB

enri9

Biker serius
22/3/18
160
24
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
Curiosità: avete qualche preferenza sulla vincitrice della Stanley Cup tra le squadre rimaste?

Anche se non è la mia squadra, a me piacerebbe veder tornare la coppa in Canada, quindi voto Oilers!
non penso che Edmonton sia a livello di NY o Florida, ma neanche di Dallas
queste 3 squadre hanno anche un portiere forte che invece a Edmonton manca

io spero in una delle 2 squadre all'est
 

GXB

Biker novus
28/4/24
41
30
0
Lecco
Visita sito
Bike
Una!
non penso che Edmonton sia a livello di NY o Florida, ma neanche di Dallas
queste 3 squadre hanno anche un portiere forte che invece a Edmonton manca

io spero in una delle 2 squadre all'est
Certo, la mia è una cosa solo a "simpatia", senza valutarne il livello. D'altra parte i miei Senators fanno abbastanza pietà, mi tocca fare questi giochetti :ueh:
 

enri9

Biker serius
22/3/18
160
24
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
Skinner ha fatto una grande partita. Ma anche la parata di Oettinger su McDavid in OT è di quelle da ricordare.
E comunque Dallas ha la migliore musica dopo aver segnato

questa non è musica, è solo rumore
la migliore ce l'ha chi mette Don't you forget about me dei Simple Minds, , ma non ricordo chi è

Ed intanto….

sì una l'hanno vinta, vediamo le prossime
comunque Dallas ha colpito due pali pieni nel 1. overtime

Certo, la mia è una cosa solo a "simpatia", senza valutarne il livello. D'altra parte i miei Senators fanno abbastanza pietà, mi tocca fare questi giochetti :ueh:
come mai tieni a Ottawa, non è una delle squadre più note, sono in piena ricostruzione da un paio di anni, ma non riescono ad entrare tnei playoff malgrado in vari acquisti, hanno forse anche loro problemi di portieri, Korspisalo ha deluso finora
la città è bella bella
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.315
18.705
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
questa non è musica, è solo rumore
la migliore ce l'ha chi mette Don't you forget about me dei Simple Minds, , ma non ricordo chi è



sì una l'hanno vinta, vediamo le prossime
comunque Dallas ha colpito due pali pieni nel 1. overtime


come mai tieni a Ottawa, non è una delle squadre più note, sono in piena ricostruzione da un paio di anni, ma non riescono ad entrare tnei playoff malgrado in vari acquisti, hanno forse anche loro problemi di portieri, Korspisalo ha deluso finora
la città è bella bella
Vancouver ha i simple minds. Musica da fighetta anni 80 :mrgreen:
 

GXB

Biker novus
28/4/24
41
30
0
Lecco
Visita sito
Bike
Una!
come mai tieni a Ottawa, non è una delle squadre più note, sono in piena ricostruzione da un paio di anni, ma non riescono ad entrare tnei playoff malgrado in vari acquisti, hanno forse anche loro problemi di portieri, Korspisalo ha deluso finora
la città è bella bella
Ho un'attrazione fatale per le squadre disgraziate :mrgreen:
Scherzi a parte, ho iniziato a seguirli sin da ragazzino. Non so dirti il perché, so solo che non li ho mai mollati. Belli gli anni di Alfredsson, Karlsson, Neil, Spezza e compagni, li seguivo sempre fregandomene della sveglia al mattino.
Sì, Ottawa è bellissima!
 

enri9

Biker serius
22/3/18
160
24
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
bella partita la Svizzera, però ha rischiato, i canadesi non hanno una grande formazione quest'anno, sui rigori poi ...
grande Genoni, molto mobile lateralmente

tornando alla NHL, ieri sera grande partita, molto fisica, qualsiasi cosa si muoveva sul ghiacco veniva chekkata,
due grandi portieri
questo sono i playoff: gioco fisico, bravi portieri e pochi goal ma tante emozioni
Florida sembra avere una panchina più lunga e giocatori più fisici
vediamo domani alle 21.00 ora nostra cosa succede
 

enri9

Biker serius
22/3/18
160
24
0
66
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
grande Svizzera con Genoni in evidenza che perde con onore contro una Cechia molto forte, con i suoi migliori giocatori della NHL, e cede solo nel 3o tempo, occasioni per segnare ne ha avute ma purtroppo niente goal


NY Rangers dominati da Florida, che però vincono all'overtime con un goal di deviazione davanti al portiere
grande Igor ancora una volta che tiene in gioco i Rangers
Trouba lo lascerei in panchina, oltre ad avere un gioco sporco danneggia la sua squadra con le penalità
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.315
18.705
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
grande Svizzera con Genoni in evidenza che perde con onore contro una Cechia molto forte, con i suoi migliori giocatori della NHL, e cede solo nel 3o tempo, occasioni per segnare ne ha avute ma purtroppo niente goal


NY Rangers dominati da Florida, che però vincono all'overtime con un goal di deviazione davanti al portiere
grande Igor ancora una volta che tiene in gioco i Rangers
Trouba lo lascerei in panchina, oltre ad avere un gioco sporco danneggia la sua squadra con le penalità

Io lo espellerei dalla lega.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo