perchè ti sei iscritto a questo forum?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Cercavo itinerari per la mia zona ed è venuto fuori addirittura un risultato con il nome della mia città.
Così ho conosciuto i botoli ringhiosi (la nostra maglia che indosso nell'avatar, disegnata addirittura da uno dei fumettisti storici di Tex), ho ampliato il raggio delle uscite, ho fatto una buona gamba, ho cambiato biga, ho pimpato la biga nuova, scarico tutti i giorni il cell. per seguirlo in mobilita, ecc. ecc.
Tutto per colpa del forum ...
 

plancton

Biker popularis
22/8/10
62
0
0
partenope
Visita sito
Nel cercare informazioni varie su mtb, oltre le possibili relazioni con gli utenti di una tale comunità di appassionati, imbattersi ed iscriversi a questo forum ha significato anche partecipare all'evolversi di una vera e propria enciclopedia in progress del mountanbiking
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io perchè cercavo una mtb usata e quando scrivevo il nome di una bici c'era sempre al primo posto nel mercatino di mtb forum....allora per un po' ho frequentato solo il mercatino....poi mi sono iscritto...
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
IO mi son iscritto xkè m'han detto ke era pieno di gnocca:smile::smile::smile:

perchè, non è cosi? vuoi dire che tutti quelli che scrivono non sono stupende fanciulle ma omazzi con i polpaccioni? Ma porca...
(ovviamente a parte le gentili frequentatrici del forum, loro appartengono, ovviamente, alla categoria delle stupende fanciulle)

Scemate a parte, cercavo info tecniche, poi ho trovato una bici usata, è salita la scimmia, ho trovato altri malati, ho comprato un'altra bici usata, venduto e comprato pezzi... non sembra la storia di un tossicodipendente?!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
IO mi son iscritto xkè m'han detto ke era pieno di gnocca:smile::smile::smile:

perchè, non è cosi? vuoi dire che tutti quelli che scrivono non sono stupende fanciulle ma omazzi con i polpaccioni? Ma porca...
(ovviamente a parte le gentili frequentatrici del forum, loro appartengono, ovviamente, alla categoria delle stupende fanciulle)

Scemate a parte, cercavo info tecniche, poi ho trovato una bici usata, è salita la scimmia, ho trovato altri malati, ho comprato un'altra bici usata, venduto e comprato pezzi... non sembra la storia di un tossicodipendente?!

...io perchè mi hanno detto che era pieno di omaccioni con i polpaccioni e sporchi di fango....:maremmac: ;-)

poi ho scritto per chiedere informazioni sulla 24h di Roma...e nn sono più riuscita a smettere di scrivere...
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
mi sn iscritto x chiedere info e delucidazioni riguardo alla mia attuale Bimba e compagna... di giochi ;-)
conoscevo già il sito, dei miei amici lo frequentavano già, e durante le uscite si dilettavano nel commentare le qualità di una forca rispetto ad un'altra o il telaio o un componente che qual si voglia.. e dicevano cose a me sconosciute, li reputavo tremendamente colti e dei grandi in quest'ambito... poi col tempo ho capito ke non era tutta farina del loro sacco ;-) ma c'era ki per loro aveva studiato...
grande MTB-Forum :celopiùg:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Conoscevo il forum grazie ad un amico che era già iscritto ,così con la scusa di trovare nuovi percorsi nelle mie zone mi sono iscritto anch'io,devo dire che ho fatto un'ottima scelta.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo