perchè ti sei iscritto a questo forum?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hochram

Biker tremendus
:smile:
Io in realtà sono arrivato qui quando frugando nei referral del mio sito ho trovato un topic dedicato alla mia bici.....un po' tamarra lol
Poi sono ritornato due annetti dopo per cercare info utili e per trovare compagni di raidate.
Che effetto scoprire che qualcuno aveva trovato la mia pagina e l'aveva pubblicata qui...per fare 4 risate eheh:cucù:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
avevo quindici anni nel 2005 e tanta passione che cresceva in un ragazzino che voleva conoscere e saperne tante tutte subito... ricordo che ancora il forum era quello azzurro che pochi forumendoli di adesso si ricordano... purtroppo non ricordo più come lo ebbi a conoscere.
 

lucalux63

Biker superis
28/8/09
489
0
0
Bergamo
Visita sito
se si cercano info sul web, i motori di ricerca riportano innumerevoli link che riportano al ns Forum

penso anche io che il Forum sia auterovole in campo MTB

il numero di utenti collegati, spesso durante gli orari di lavoro:nunsacci:, è impressionante

il gran numero di utenti collegati permette uno scambio di idee e di imporessioni che spesso risultano esaurienti

così come sono esaustive le risposte dei Guru del Forum

bellisima e utile l'area tecnica con i video, i consigli, ecc...

che altro dire, GRANDE MTB-FORUM.it e complimenti al Web.Master
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
avevo preso il gps e ho visto che qui potevo trovare (e successivamente dare) aiuto per districami nelle prime difficoltà..... a distanza di due anni devo dire che la cosa più grande che ho trovato sono le persone che ho potuto conoscere per mezzo del forum.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo