Perchè padellone.com stenta a decollare?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
credo che un minimo di pubblicità, andrebbe fatta...magari sul forum aumentarla...poi voglio dire, i-bei non è mica partito il giorno dopo che è stato fatto...
(io a tutt'ora non lo uso e-bay)

Comunque credo che andrebbe pubblicizzato un po'...la grafica non è da masturbarsi, ma anche in altri siti insomma...
Poi bisognerebbe metterci tante belle inserzioni. Tipo prendere tutte quelle del mercatino che non riguardano la biga, e metterle in pentola..
 

rovermtb

Moderatur Beatus
bisogna dare tempo al tempo........
è un circolo vizioso, più frequentatori ci sono e più inserzionisti verranno e quindi più frequentatori ci saranno....

il mercatino del forum ha un senso perché è diventato un punto di contatto tra appassionati: in un mercatino generico questo viene necessariamente meno....
Però sinceramente ho condiviso la scelta di togliere dal mercatino quanto non è attinente alla MTB :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
credo che un minimo di pubblicità, andrebbe fatta...magari sul forum aumentarla...poi voglio dire, i-bei non è mica partito il giorno dopo che è stato fatto...
(io a tutt'ora non lo uso e-bay)

Comunque credo che andrebbe pubblicizzato un po'...la grafica non è da masturbarsi, ma anche in altri siti insomma...
Poi bisognerebbe metterci tante belle inserzioni. Tipo prendere tutte quelle del mercatino che non riguardano la biga, e metterle in pentola..

Credo che l'intento sia stato proprio quello.. tenere il mercatino Mtb "pulito" dedicando uno spazio a parte ai nostri oggetti inutilizzati da rimpiazzare, rimanendo però "in famiglia".. ci vorrebbe più pubblicità e piu categorie di modo da coprire ogni campo, dal giardinaggio al paracadutismo estremo..
Personalmente ho smesso di usare e-bay, ci perdevo troppo tempo, e poi tutto sommato non si fanno questi grandi affari come ci vogliono far credere.. :spetteguless:
 
bisogna dare tempo al tempo........
è un circolo vizioso, più frequentatori ci sono e più inserzionisti verranno e quindi più frequentatori ci saranno....

il mercatino del forum ha un senso perché è diventato un punto di contatto tra appassionati: in un mercatino generico questo viene necessariamente meno....
Però sinceramente ho condiviso la scelta di togliere dal mercatino quanto non è attinente alla MTB :prost:

esatto! analisi corretta
ciao
contax
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Riesumo questo argomento perchè proprio oggi volevo inserire alcuni oggetti "in pentola".....................

Ho notato però che le inserzioni sono pochissime, dall'ultimo intervento di Contax (che saluto) ne sono passati di mesi ma la situazione non è cambiata.

Comunque non importa, al più presto inserirò qualcosa anch'io, forse più oggetti ci sono in vendita e più si attira l'attenzione.

Diamoci da fare ragazzi, ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo