Perchè odio questo forum

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
... perché mi fa rosicare come una biscia vedendo che ci sono millemila biker che escono tranquillamente a loro piacimento su percorsi meravigliosi ed invece io devo pure lottare per uscire una sola alla settimana e quando lo faccio mi sento dire ..... "aoh! stai sempre in bici"
 

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
Lo odio perche' quando sono in ufficio con le belle giornate, ed al primo momento libero guardo il forum e vedo che c'e' gente che e' fuori con la bike, divento matto!!!!
 

Tatraman

Biker popularis
19/4/13
49
0
0
Napoli
Visita sito
Mamma MIAAA! Come non ti piace questo forum? Il fatto che è marrone cosa vuol dire? Deve essere azzurro come il Napoli? O rosso come il Milan?. Poi devi abituarti a stare in questo forum e devi sapere che non si parla solo di Mountain-bike. Poi fai quello che ti pare io da buon amico ti do solo il consiglio migliore.
Ciaoo!
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
218
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Mamma MIAAA! Come non ti piace questo forum? Il fatto che è marrone cosa vuol dire? Deve essere azzurro come il Napoli? O rosso come il Milan?. Poi devi abituarti a stare in questo forum e devi sapere che non si parla solo di Mountain-bike. Poi fai quello che ti pare io da buon amico ti do solo il consiglio migliore.
Ciaoo!

Ok, allora se non si parla solo di mtb va bene o-o
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
perchè se esistesse un premio come bike dell'anno,secondo il 99% degli utenti vincerebbe sempre e comunque la rr 5.3

perchè se un utente deve cambiare un componente alla bici in questione,apre sempre post dove evidenzia che si tratta di questo modello.....come se i componenti di queste bici fossero speciali ed esclusivi
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
perchè se esistesse un premio come bike dell'anno,secondo il 99% degli utenti vincerebbe sempre e comunque la rr 5.3

perchè se un utente deve cambiare un componente alla bici in questione,apre sempre post dove evidenzia che si tratta di questo modello.....come se i componenti di queste bici fossero speciali ed esclusivi

Cosa vuol dire rr 5.3 :nunsacci:sono nuovo:fantasm:
 

Classifica mensile dislivello positivo