Perchè mi si addormentano le dita delle mani???

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefanoscar

Biker novus
29/7/08
13
0
0
ABRUZZO
Visita sito
Ciao premesso ke nn sono un esperto:secondo me sei troppo caricato sul manubrio così spingi il palmo sulle manopole e ti si addormentano le dita delle mani.
Prova ad alzare il manubrio se puoi.
 

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
anche io ho avuto il tuo stesso problema,solo la mano dx.....l'ho risolto cambiando manopole...probabilmente quelle che montavo prima erano consumate e quindi avevo un contatto "troppo duro" con il manubrio....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
succedeva anche a me con la mano sinistra, poi ho cambiato manubrio , ne ho messo uno arcuato e ho messo la pipetta regolabile in modo da alleggerire l'apoggio sulla mano, ora non mi si addormentano più però mi succede che dopo lunghe ore di guida specie in percorsi impegnativi mi fanno male le mani sul punto d'appoggio vicino al polso.....
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon