Federico FVG
Biker forumensus
Passi il tedesco e il francese, ma lo spagnolo, il portoghese etc. non sono paragonabili all'italiano?
Addirittura si trovano siti con traduzione in cirillico...con tutto il rispetto che facciano anche a noi il favore della traduzione.
Ma che discorso è??? non so se hai scritto apposta ma hai beccato tutte le lingue più parlate dell'Italiano
portoghese in Portogallo e Brasile (che da solo ha 180 milioni di abitanti!) spagnolo da mi pare 400 milioni di persone (Spagna + Sud e Centro America), tedesco da milioni di persone in Est Europa...
sul francese ho le mie riserve dato che la maggior parte dei francofoni al di fuori della Ffrancia sono nell'Africa sahariana (=4 gatti) e in parte della subsahariana/tropicale (=molti più gatti ma di sicuro non hanno bisogno delle MTB quando non hanno da mangiare)... però il mercato della MTB in Francia è ben più vasto di quello italiano
e poi il Cirillico non è un lingua ma un alfabeto, in cui scrivono tutte le popolazioni slave dell'Est Europa esclusi sloveni, croati, polacchi e cechi.... con tutto il rispetto per la nostra meravigliosa lingua (che io ritengo la più bella in Europa a pari merito con il Russo) è tutta un altra questione
Oltretutto l'abitudine a comprare online è ancora relativamente poco diffusa in Italia rispetto ad altri paesi (e soprattutto è praticato soprattutto da chi parla inglese )