Perchè i dischi meccanici?

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Spina-Pazza ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
io avevo confrontato tutti i pesi, del tipo della stessa hayes il meccanico e l'idraulico e indovina chi pesa meno?

si ma non tieni conto della leva e del cavo!

ma poi crock...chi se frega di 150gr. in più o in meno!!!!

a me frega se permetti! :-)

:-o

e tu hai tenuto conto del peso dell'olio che c'è nel tubo?

yez! :-?
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Il discorso non e' assoluto,
ci sono meccanici da oltre 450g.
e idraulici da 300g.
Dipende, anche se mediamente
un buon impianto idraulico 4 pistoni supera
in PESO e PRESTAZIONI
un sistema meccanico mono pistoncino
 

FabioHot Rats

Biker novus
1/11/03
4
0
0
Genova
Visita sito
I freni migliori in assoluto al momento sono i grimeca sistema 8 idraulici:
-4 pistoni
-pinzano molto e sono modulabilissimi(cosa che con lo street ci va a pennello)
-in più costano molto poco rispetto ad altri con 4 pistoni
-e con grimeca vai sul sicuro
E SCUSATEMI SE E' POCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/list]
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
FabioHot Rats ha scritto:
I freni migliori in assoluto al momento sono i grimeca sistema 8 idraulici:
-4 pistoni
-pinzano molto e sono modulabilissimi(cosa che con lo street ci va a pennello)
-in più costano molto poco rispetto ad altri con 4 pistoni
-e con grimeca vai sul sicuro
E SCUSATEMI SE E' POCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/list]

non leggo bene...puoi ingrandire un pò il carattere???? :smile: :smile: :smile:

ti dò anche ragione...ma io odio li idraulici e nello street sono esagerati, a meno che non mi pargli di grimeca a pattino idraulici che sono la cosa perfetta, purtroppo io non posso metterli altrimenti li avrei già messi sù!