Perchè continuo ad andare in bici e non riesco a studiare?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LuBlu_17

Biker serius
10/3/12
272
0
0
Genova
Visita sito
Anch'io studio ingegneria, secondo anno. Spesso mi succede la stessa cosa, anche ora dovrei studiare ma piuttosto che niente curioso qua sul forum.. :specc: Sempre di bici si tratta. :smile:
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Ah...... Beata gioventù...

Ahi noi superimpegnati fra lavoro e famiglia, costretti a ritagli di tempo che consentono poco divertimento:omertà:.

E non parliamo poi quando quel poco di tempo a disposizione lo dobbiamo pure dedicare alla manutenzione della bici...:ueh:
 

guido.gu

Biker novus
14/10/11
41
0
0
42
Milano
Visita sito
che figata la vita dello studente!!!!

qui tra famiglia/lavoro/ azzi vari il tempo per saltare sulla biga è zero!!! Pensa che l'anno scorso me la sono portsta in vacanza, 3 settimane, 2 uscite... Ripeto: in ferie!!!!!!!

Goditela fin che dura l'universita!!!!!
 

guido.gu

Biker novus
14/10/11
41
0
0
42
Milano
Visita sito
Se, figata un par di ba...:azz-se-m:
Vieni a fare infermieristica e poi ne riparliamo, tra studio, tirocinio, esami, tirocinio, corsi, tirocino, esami, tirocino, studio, tirocinio....

io ho fatto giurisprudenza.... Vedrai che quando finirai l'università e entrerai nel mondo del lavoro cambieranno le cose! Tieniti sempre lo spazio per te e la tua biga!:-?
 

Ricky216

Biker novus
18/5/13
22
0
0
Visita sito
Spero presto, ormai vado verso la fine... Così oltre alla bici riesco a riprendere con il volo, che per fare come si deve l'uni ho dovuto mettere da parte...
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Ah...... Beata gioventù...

Ahi noi superimpegnati fra lavoro e famiglia, costretti a ritagli di tempo che consentono poco divertimento:omertà:.

E non parliamo poi quando quel poco di tempo a disposizione lo dobbiamo pure dedicare alla manutenzione della bici...:ueh:



Rilancio anche qui: ingegneria+lavoro+famiglia :duello: .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo