Perchè amiamo il Forum?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Perchè è un importante mezzo di confronto con altre persone che condividono la mia passione;
perchè solo chi "cavalca" una MTb, capisce uno che "cavalca" una MTB;
perchè è un ottimo strumento per ampliare conoscenze specifiche;
perchè, nonostante qualcuno a volte esageri, è un'ambiente piacevole e divertente, capace di farmi ancor più appassionare alla mia amata bike;
....e tante altre cose ancora....
Ciao.
 
Amici, quali sono le cose che vi fanno visitare quotidianamente e soprattutto volentieri questo sito?

Prima di iscrivermi, seguivo assiduamente il forum in sordina. Successivamente, appurata l'utilità per contenuti tecnici ed attendibilità dei partecipanti, decisi di entrarvi a farne parte.
A distanza di quasi due mesi dalla mia iscrizione, in onestà, devo dire che mi pento di non averlo fatto prima!
Chiudo riassumendo che il forum è:
1) utile, per tutti coloro i quali desiderino accostarsi al mondo della MTB
2) pratico, nel modo in cui è stato concepito
3) attendibile, per l'opportunità concreta di incontrare persone che condividono la stessa passione
4) insostituibile, per chi ormai ne fa parte
Un saluto
Filippo
 

fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo
la prima volta che l'ho letto mi sembrava arabo...geometrie messe a punto io che non ne sapevo niente è stato scioccante! poi però ho imparato e non ne faccio più a meno! è diventata una droga! il primo dei miei siti preferiti!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
amo il forum perchè è pieno pieno di persone fantastiche e di tanti tanti buoni amici che nn avrei mai avuto la possibilità di conoscere,amo il forum perchè al suo interno mi sento "al sicuro" perchè so' che le persone con cui parlo e scrivo condividono la mia stessa passione e nn fingono di essere ciò che nn sono, amo il forum perchè, sarà stupido, ma mi ha aiutato a svoltare da una vita che stava prendendo una piega che proprio nn mi piaceva!!!!



Gruppi.jpg

Alcune volte mi dà la sensazione di essere ad una di quelle sedute per alcoolisti, dove si è seduti tutti in cerchio ed ognuno dice la sua! Beh in effetti condividiamo un pò tutti la stessa sana malattia per la MTB no!?! :celopiùg:


ciao sono Gattamorta e, si, anche io sono forum ed mtb dipendente!!!!!;-)
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
amo il forum perchè ci si possono travare oltre a nuove e vecchie amicizie anche le parti tecniche molto interessanti che chi cerca di fare da se, e anche i topic relativi ad ambiente e sentieristica, insomma ci puoi passare le ore per la sua vastità.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
icon1.png


Penso che amare il forum, :smile:è la cosa più meravigliosa che possa esserci, quando uno è innamorato prende la vita tutto in un modo diverso, la sente meno pesante, fa meno caso alle avversita che ci riserva. :nunsacci:L'amore è come una droga.:medita:

AMORE DEI SENSI

Amore, amore, amore
mai amato
per tutta la mia vita t'ho cercato
amore, amore, amor
da me vissuto
per attimi soltanto ti ho goduto
ma vuoto resta il cuor
la bocca amara
perchè non fù mai amor
il vero amare. :il-saggi:
 
Quello che amo in questo forum, è che qua si parla di mtb con persone che veramente capiscono qualcosa, e non con forse collegi che solo perché downhill
è diventata una moda comprano una bici da DH (anche se non sanno neanche quanta escursione hanno) e perché hanno fatto una discesa si credono già di essere i migliori, ma alla fine non sanno neppure cos'è una forcella, ma il migliore
è che provano ad insegnarti a tè che la tecnica della bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo