per tutti e il diretur!!!!!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ehi lo facciamo una specie di sondaggio da inviare alle reti mediaset e rai per farci vedere in tv un po di gare MTB?
Non siete un po annoiati di vedere sempre la solita strada seppur appassionante??
Dateci un po di di fango e terra che vogliamo esaltarci anche in tv quando non si puo uscire!!!!
Che ne dite lo facciamo?Diretur?
Ovvio che chi ha le pay tv non vale li le fanno vedere mi pare.O no? boh!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.171
18.432
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
vivendo in germania non vedrei lo stesso niente, ma per me va bene lo stesso. Hai un indirizzo mail a cui spedire la petizione?
Potremmo mettere qui le nostre firme e poi mandare una mail con un link al post.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
ok ho trovato qualcosa!!
Dal sito mediasetonline.com l'indirizzo [email protected]
oppure
direttamente alla redeazione e ufficio stampa
[email protected]
[email protected]

Per la rai ho trovato solo la redazione che è

[email protected]

Ora caro diretur tocca a te a fare rumore sul forum e far si che piu siamo e meglio è!!!
Diamoci dentro con le firme perche potrebbe essere l'inizio di una rivalutazione delle varie discipline di mtb, e poi un' ottima pubblicita per il forum!!!!
Poi voglio la percentuale però :smile: !!
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Scusate se interrompo l'idillio, ma una petizione di questo genere come potrebbe essere inviata a chi di dovere, la firma elettronica è ancora un miraggio in italia, figuriamoci una lista di nomi e cognomi.
L'unica cosa seria che si potrebbe fare è una semplice richiesta da parte del diretur, in quanto organo competente, e firmare a nome del forum.
O ancora meglio quelli che intendono firmare la petizione inviano un testo, magari scritto di comune accordo, dal prorpio indirizzo di posta ognuno per se firmandosi membro del forum.

In ogni caso ecco la mia firma

Peritz Fabrizio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo