Per riconoscerci a Bottanuco

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
almailva ha scritto:
Ivan ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Dove posso recuperare info sulla gara, così magari organizzo con i compare di pedalata?

Il tracciato ricalca per un pezzo la gara di Bottanuco, nella gara di Suisio la cava la si fa in discesa, lo scorso anno si sono visti voli incredibili!!!!

è lì il bello :prega: :scassat: :prega: :scassat:

Cosa, i voli o la cava in discesa, perchè come discese quelle di Bottanuco erano molto divertenti anche se non estreme.

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
almailva ha scritto:
la discesa solo la discesa per carità!
Ma se è tutta piatta, è come scendere su una strada di bitume appena finito l'inverno, con tutta la ghiaietta che spargono per il ghiaccio. Vabbè, mi contenterò. Però questa volta vedrò di organizzare la merenda a metà percorso, pane salame e formagella nostrana con un bicchiere di rosso, vedrai in quanti si fermano!!!
Lo scorso ottobre alla nostra gara sociale, la cronoscalata Orezzo-Ganda, al ristoro la formagella e il rosso sono finiti, la torta e il te se li sono riportati a casa e chissà perchè erano pochi quelli interessati al cronometro.

almailva

Biker cesareus
pcortesi ha scritto:
Però questa volta vedrò di organizzare la merenda a metà percorso, pane salame e formagella nostrana con un bicchiere di rosso, vedrai in quanti si fermano!!!
Lo scorso ottobre alla nostra gara sociale, la cronoscalata Orezzo-Ganda, al ristoro la formagella e il rosso sono finiti, la torta e il te se li sono riportati a casa e chissà perchè erano pochi quelli interessati al cronometro.

immagino :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

jaguar

Biker serius
25/7/03
290
2
0
Provincia di BG
Visita sito
Come percorso non è male, è divertente...
forse perchè abitavo in zona :8):
da quelle parti ci passo spesso per allenarmi , quando mi decido a staccare le ruote dal chiodo... :shock:

Sapete quali sono esattamente le zone attrversate?
e se bisogna essere tesserati di qualcosa/visite mediche/etc.. :prega:
Ciao
Jag

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo