Per riconoscerci a Bottanuco

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Quasi sicuramente anche domenica a Bottanuco sarò della partita.

Io avrò il numero 212 ereditato dalla gara di Ghisalba, così i forumendoli che vogliono farsi riconoscere per fare due chiacchere mi possono trovare.

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
almailva ha scritto:
niente di grave malattie notturne di famiglia purtroppo...capita.
come siete andati?

Dipende dagli obbiettivi, classifica in fondo (almeno penso), in compenso la compagnia è stata mollllto piacevole

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
almailva ha scritto:
come siete andati?

......naaaaaaaa roba !!!!!!!!
eh si....c'ero anch'io, sono arrivato alle spalle di Deho, peccato però che avrei dovuto fare ancora un pezzo di percorso.. ....ma visto che l'avevo già fatto nn mi è sembrato il caso rifarlo!!

eppoi ci si deve tornare per recuperare il punt del 10, quindi... :8):

dispiace nn aver visto te (per forza, nn c'eri... :? ) e Pcortesi

invece i due Addaioli (Ivan e bipbip) :eek: li ho visti: solo alla partenza però !!!!!!!!

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike

Be, sarà per la prossima, quasi sicuramente saro a pasquetta a Viadanica a smaltire tutto il ciaccolato e le colombe del giorno prima, magari anche con qualche km in più nelle gambe, visto che sabato cambiano l'ora e poi si comincia a uscire la sera. Magari vengo a trovarti!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

sarò LIGURE in quei giorni.. :?
ci sarà cmnq occasione + avanti... :-? :-?

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Ivan ha scritto:
Volevo fare i complimenti a Pcotesi, perchè con una bike come la sua non è facile fare delle gare XC, ma come cavolo hai fatto sulla salita della cava????

Quando faccio queste garette corte e nervose adotto alcuni accorgimenti come dare una pompatina all'ammortizzatore per indurirlo un po' e poi abbassa il manubrio al massimo facendo scorrere i supporti lungo le piastre in modo da caricare maggiormente l'avantreno e ridurre il pericolo ribaltamento sulle salite più ripide, poi seduto in punta di sella, rapportino e via a far mulinare le gambe. Comunque la parte migliore erano le discese, li si che mi sono divertito.

almailva

Biker cesareus

c'è sempre suisio il 4 aprile io a pasquetta devo fare servizio ad una gara di esordienti in paese (forse)

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike

Dove posso recuperare info sulla gara, così magari organizzo con i compare di pedalata?

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
pcortesi ha scritto:
Dove posso recuperare info sulla gara, così magari organizzo con i compare di pedalata?

Il tracciato ricalca per un pezzo la gara di Bottanuco, nella gara di Suisio la cava la si fa in discesa, lo scorso anno si sono visti voli incredibili!!!!
Io non ci sarò devo cominciare a fare un po' di km su bitume!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo