per portarmi a casa il pacco in macchina

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


memento

Biker popularis
11/5/09
91
0
0
Aprilia
Visita sito
Ciao ragazzi, il pacco mi è arrivato oggi a lavoro e dovrei portarlo a casa ora, il problema è che l'unico mezzo di trasporto sarebbe la macchina e dovrei tenere il pacco in orizzontale per circa 1 ora....quindi forcella in orizzontale per 1 ora, so che è sconsigliato fare questa cosa perche l'olio che è nella forcella piano piano si infiltra in punti dove non dovrebbe, è veramente cosi o non ci sono problemi, ed anche per i freni ci sarebbe lo stesso problema......grazie!
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Nonostante non abbia una Canyon posso dirti che io tutte le domeniche che vado fuori zona trasporto la bici in macchina in orizzontale per un'ora all'andata e un'ora al ritorno........e nessun problema!
 

memento

Biker popularis
11/5/09
91
0
0
Aprilia
Visita sito
raga domani posto le foto comunque vi dico solo che è qualcosa di spettacolare dal vivo e voglio ringraziare canyon di esistere e aver fatto una bici cosi, per non parlare di tutto il resto perfetto, assistenza telefonica sempre disponibile, tempi perfetti, imballo e pacco arrivati perfetti, peccato che ci vorrebbero anche le gambe perfette!!!! hahahahahha ce proveremo dai!
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Nonostante non abbia una Canyon posso dirti che io tutte le domeniche che vado fuori zona trasporto la bici in macchina in orizzontale per un'ora all'andata e un'ora al ritorno........e nessun problema!

Confermo. Io da 3 anni trasporto così la bici ed è capitato più volte di lasciarla in macchina anche per un paio di giorni di seguito e non ho mai avuto problemi nè su forcella, nè su freni
 

Closer

Biker popularis
1/6/09
93
0
0
Padova
Visita sito
Bellissima!
icon7.gif
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
bene mi conforta, perchè anche in previsione di spostare la bici in macchina, o hai un furgone, oppure in una normale berlina non c'entra in verticale...


Io ho una Mazda 6 SW e dentro in verticale ci metto tutte le domeniche:
Cannondale F1000 (mia)
RR 8.1 (di mia moglie)
Lee Cougan Rebel (questa è una 20" di mia figlia)

Unico accorgimento: togliere la ruota anteriore e la sella (solo nelle 2 bici grandi)
Ovviamente abbasso metà sedile posteriore.
 

Classifica mensile dislivello positivo