Per poco mi ribalto.................................

Alonso

Biker popularis
26/12/07
58
0
0
44
Genova
Visita sito
Ciao a tutti,
ieri ho lavato la biga e dopo il lavaggio con lo chanteclair i freni erano "spariti" e cantavano da avere vergogna ad andare in giro!!:rosik:
Ho lavato bene bene in modo da non lasciare residui dello sgrassatore ma nulla!

Oggi mi sono armato di carta smeriglio 400 e uno sgrassatore che uso in fabbrica; si chiama Velnet. Lo usano alla usa air force per la pulizia delle parti meccaniche!
Le pastiglie sono nuove, pero ora appena tiro un po di piu il freno mi ribalto; sembra abbiano perso modulabilità!! Dite che girando passa il problema?

Grazie.

Alonso
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
credo che con un po di uso tutto passi...facci qualche staccata in discesa e a fine giro dovrebbero essere ok. ciao.
p.s. ma da voi oggi non piove? qui tempo infame da iere ziovigliacco !!!!
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
credo che con un po di uso tutto passi...facci qualche staccata in discesa e a fine giro dovrebbero essere ok. ciao.
p.s. ma da voi oggi non piove? qui tempo infame da iere ziovigliacco !!!!

Non me ne parlare, ieri pomeriggio da me è uscito un timido sole e mi sono illuso che avrei finalmente testato i tubeless ma oggi pioviggina...

Credo anch'io che qualche frenata decisa e prolungata risolva il problema ai freni.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao a tutti,
ieri ho lavato la biga e dopo il lavaggio con lo chanteclair i freni erano "spariti" e cantavano da avere vergogna ad andare in giro!!:rosik:
Ho lavato bene bene in modo da non lasciare residui dello sgrassatore ma nulla!

Oggi mi sono armato di carta smeriglio 400 e uno sgrassatore che uso in fabbrica; si chiama Velnet. Lo usano alla usa air force per la pulizia delle parti meccaniche!
Le pastiglie sono nuove, pero ora appena tiro un po di piu il freno mi ribalto; sembra abbiano perso modulabilità!! Dite che girando passa il problema?

Grazie.

Alonso
Scommetto che hai le organiche??

Dopo una bella discesa torna tutto come prima stai tranquillo.

Ciao SCR1
 

Alonso

Biker popularis
26/12/07
58
0
0
44
Genova
Visita sito
Ok!! Grazie a tutti!

Fra poco vado a fare un giro, anche se il rischio acqua è molto alto qua a Genova!! Mi asciugo a casa :smile:

Le pastiglie sono in resina; quando ho lavato la biga alla fine non ho asciugato xche nn avevo il compressore!! :nunsacci:

Domani se ne trovo uno a pochino lo compro!

Grazie a tutti e buona Domenica ancora!!

Ps: spero di non ribaltarmi :hahaha:

Alonso
 

Alonso

Biker popularis
26/12/07
58
0
0
44
Genova
Visita sito
Dopo l'uscita di oggi i freni hanno ripreso la loro modulabilità!! Anzi sono anche meglio di prima!! Grazie a tutti!!!!!

Ps: x Astroluca: se si parla di bici e f.ga a me va bene tutto:bum-bum-:

Ciaooooo

Alonso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo