per Mau, Muldox e chi si vuole aggregare....

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ciao Fiore, mi spiace di aver letto il tuo sms solamente ieri mentre ormai scendevo dai Forni... :?
Dei miei amici sono stati al Sasso Moro - sempre in Valmalenco - ed hanno trovato un bel firn :-) . A voi com'è andata? :-)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ekka qua....bel gitone al Pizzo scalino 3323m, partenza alle 8.30 (Mau inorridisce.. :shock: ) dopo la 2° galleria sulla strada che sale da campo Frascia...nonostante le previsioni tempo bello (solo un po di nebbia nel primo trattio di discesa)....salita abbastanza lunga ma nn troppo faticosa, sin sotto il cornetto si scalda bene la gamba, poi oltre si riprende fiato prima di affrontare l'ultimo ripido pendio sino al passo sotto la vetta.....la neve in salita è sempre rimasta bella, in discesa era di un "tosto" tipo pista, poi giunti sul pianoro abbiamo trovato il "paciucco" :smile: :smile: ...essendo le 14 %$)) nn potevamo trovare di meglio.. :? ....in compenso il rifugio era aperto e quindi o-o

@Muldox : in vetta ho ricevuto il tuo sms ( t'ho risposto) .....vedo che cmnq ti sei divertito... :-) mi studierò l'itinerario da te fatto che magari prima di appendere gli sci.....:-)

ero in compagnia di Gian e Galby ma durante tutto il tragitto c'è stato un fedele compagno (vedi foto) che a forza di correre appresso ai vari ski-alp, si sarà fatto 5 volte il dislivello !!!!....mitico....oggi la cover è per lui :eek:

ps : io sono quello con gli occhiali... :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo