Per iniziare!!!

La aspect 20 che hai linkato non è minimamente paragonabile alla 8.1 e costa 300€ di più, la scale si avvicina ma costa più del doppio.

Non mi sembra saggio per chi ha un budget ridotto buttare 200-300€ nel nome, meglio la sostanza.

leggi bene il messaggio

ho detto chiaramente che la 8.1 è la migliore scelta per lui

però, nel caso volesse per forza spendere dei soldi in più (cosa che gli sconsiglio), gli ho linkato le 2 scott

suvvia, non mi voler far passare cose che non ho scritto

ciao
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
mah, sarà...

se la scale è uguale alla 8.1, boh...

comunque se vuoi la ragione te la posso anche dare... hai ragione, quoto!



Che modo è di discutere?
Dove siamo? all' asilo?

Cerchiamo di mantenere un pò di serietà.

Chi ha parlato di confronto tra scale e RR8.1?

Ti ho detto solamente che se dovesse spendere 1200-1300€ la scelta migliore è sicuramente la canyon, se poi tu vuoi buttare quei soldi per portare a casa una bici montata tora+deore ovvero poco sopra l' entry-level buon per te ma non mi sembra un buon consiglio da dare a utenti che magari poco ci capiscono.
 
Che modo è di discutere?
Dove siamo? all' asilo?

Cerchiamo di mantenere un pò di serietà.

Chi ha parlato di confronto tra scale e RR8.1?

Ti ho detto solamente che se dovesse spendere 1200-1300€ la scelta migliore è sicuramente la canyon, se poi tu vuoi buttare quei soldi per portare a casa una bici montata tora+deore ovvero poco sopra l' entry-level buon per te ma non mi sembra un buon consiglio da dare a utenti che magari poco ci capiscono.

"all'asilo", mah... modera che è meglio

comunque chi passa i suoi punti di vista come oggettivi...

un pò di serietà passala anche a noi se puoi (poi 1200 euro sono un poco diversi da quelli che ho scritto io, comunque...fai tu)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo