per iniziare secondo voi va bene?

leeside

Biker serius
28/6/10
236
1
0
Erice
Visita sito
se vuoi farti un giretto per la città va pure bene.

Ma tu sei lo stesso nik blakFrame che ha chiesto della rz o sei uno che gli ha copiato il nik aggiungendo uno spazio e hai messo su sta pagliacciata e tutti ci hanno pure creduto dandoti consigli? Mi sa che sei quello che gli ha scritto nel suo post con delle sue domande e lui te lo ha fatto notare, tu hai doppiato il suo nuk e lo sfotti. Se ti beccano i moderatori ti ripigliano, non si fanno queste cose.
 

black frame

Biker novus
13/5/12
19
0
0
reggio emilia
Visita sito
se vuoi farti un giretto per la città va pure bene.

Ma tu sei lo stesso nik blakFrame che ha chiesto della rz o sei uno che gli ha copiato il nik aggiungendo uno spazio e hai messo su sta pagliacciata e tutti ci hanno pure creduto dandoti consigli? Mi sa che sei quello che gli ha scritto nel suo post con delle sue domande e lui te lo ha fatto notare, tu hai doppiato il suo nuk e lo sfotti. Se ti beccano i moderatori ti ripigliano, non si fanno queste cose.

No sinceramente no! cavolo è vero c'è un nick simile!
cmq è proprio la prima volta che volta che entro in questo forum e mi spiace che pensi questo...

e ringrazio gli altri per suggerimenti che mi sono arrivati!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Stavo guradando i link che mi avete girato, effetivamente la rock rider 5.3 mi piace nà cifra!! costa un pò di più sembra ben fatta voi le avete provate?

la rockrider 5.3 è una stracollaudata bicicletta entry level, con uno straordinario rapporto qualità/prezzo...con lei vai sul sicuro ed è 10.000 anni luce avanti a quella "cosa" che hai postato all'inizio. :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.120
5.197
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
se vuoi farti un giretto per la città va pure bene.

Ma tu sei lo stesso nik blakFrame che ha chiesto della rz o sei uno che gli ha copiato il nik aggiungendo uno spazio e hai messo su sta pagliacciata e tutti ci hanno pure creduto dandoti consigli? Mi sa che sei quello che gli ha scritto nel suo post con delle sue domande e lui te lo ha fatto notare, tu hai doppiato il suo nuk e lo sfotti. Se ti beccano i moderatori ti ripigliano, non si fanno queste cose.

senti facciamo a capirci, piantala coi giochetti o fai una brutta fine :arrabbiat:

e vale per tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo