Per i possessori Scott Scale 29er

MarcoD

Biker serius
7/1/10
186
0
0
Venezia (prov.)
Visita sito
Ciao...qualcuno può dirmi che arretramento sella si raggiunge sulla scale 29 (modello in carbonio) taglia M e/o L? Sono indeciso tra queste due taglie..pedalo a 74,6 cm e con arretramento sella di 8,6 cm (distanza punta sella-centro manubrio 61 cm) e sono alto 1,77.
Grazie!
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Ciao...qualcuno può dirmi che arretramento sella si raggiunge sulla scale 29 (modello in carbonio) taglia M e/o L? Sono indeciso tra queste due taglie..pedalo a 74,6 cm e con arretramento sella di 8,6 cm (distanza punta sella-centro manubrio 61 cm) e sono alto 1,77.
Grazie!

Per la tua altezza\cavallo ti consiglio la M

Io sono 1.82 e pedalo a 77.5 e mi trovo bene sulla L
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Grazie Flavio, ma quindi sulla M riesco ad ottenere l'arretramento necessario? Perchè ora sulla mia 26 (OV 60,5 e a stem da 110) pedalo abbastanza allungato!


Come ti dicevo io sulla L mi trovo "giusto" anzi probabilmente cambierò l'attacco manubrio da 90 a 80/70 mm

Come hai visto dalle foto se ti metti a 74,5 avresti veramente poco dislivello (ho circa 5/5.5 cm di dislivello che diventano circa 7 considerando il sag della forcella) la M secondo me è più indicata
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao...qualcuno può dirmi che arretramento sella si raggiunge sulla scale 29 (modello in carbonio) taglia M e/o L? Sono indeciso tra queste due taglie..pedalo a 74,6 cm e con arretramento sella di 8,6 cm (distanza punta sella-centro manubrio 61 cm) e sono alto 1,77.
Grazie!

Sei a meta'.......173cm,pedalo su una taglia M a 70cm,distanza punta sella-centro manubrio 56cm con attacco da 10cm.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo