per i possessori di moab bomb

scandium

Biker serius
11/11/06
101
1
0
macerata
Visita sito
Vorrei metterla da DH e gommarla con i minion da 2.7 ..... secondo voi dietro ci sta? mi sembra che lo spazio non sia molto (ora ci tengo addirittura un 2.35 che ho trovato ad un prezzaccio) .... ma la sezione effettiva dei minion mi da l'idea di essere parecchio inferiore a quella dichiarata.
grazie in anticipo
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
io monto i 2.5 senza problemi, tra l'altro cn ruota scampanata da un lato, quindi direi che i 2.7 ci stanno, anche se a mio modesto parere un 2.7 al post non serve a nulla :)
come l'hai montato il moab?
 

scandium

Biker serius
11/11/06
101
1
0
macerata
Visita sito
grazie! il moab l'ho preso usato con forca 888 ammo manitou swinger 6 ways e freni hope moto v2 (il pezzo forte) .... poi ci ho messo cerchi deetracks, stem e manubrio race face ..... doppia con bash (a breve singola da 38). ... ah dimenticavo:telaio riverniciato arancio con grafiche general lee di hazard.
ciauzzzz
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
bella! anche io ho la doppia, se nn fosse x sto reggisella ultra inclinato sarebbe una bici discretamente pedalabile, anche io mi sono fatto delle belle salite.
senti, ma anche nella tua la ruota posteriore va leggermente scampanata per essere centrata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo