PER I POLENTONI (milanesi)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ell_cencio

Biker superis
zeronick ha scritto:
Kona!!!!ma per domenica mattina perchè non gli proponiamo tipo un saltino a Cabiate e via verso Montorfano????? da Desio Cabiate non è così lontana!!! :-? P.S. Domani è pronta la mia Bike...Stica! 250 eurozzi tra movimento,deragliatore,sterzo e controllini generali.....quasi mi lasciava a piedi!!!!
ciao Anto, prima di tutto mandami un messaggio privato per dirmi come è andata ieri per quel fatto delle proteine..............senti domenica io salto il giro perchè debbo stare vicino ad un amico che ha avuto una disgrazia da poco.... :???:
mi sarebbe piaciuto.........ma c'era il rischio che il pischello in salita mi spezza ! meglio così :smile: :smile: :smile:
 

ell_cencio

Biker superis
brixmtb ha scritto:
Adesso scappo a prendere l'aereo, ci risentiamo quando sn a milano!
ciao

PS, Kona, se trail è daccordo io opterei per una sua bici da street, così posso dire di averne provato una!!

ne parliamo meglio quando arrivo, CIAO!!

bastard................uno gli propone una Bootleg nueva e guarda un poco che vuole !!!! una streeeeettttttttaraaaaa.......... :smile: :smile: :smile: :smile: :eek:

a presto !
 

ell_cencio

Biker superis
Trailstar ha scritto:
Quando brix arriva e si fa vivo possiamo
organizzare un uscita per conscerci un po' tutti!
Ok?

se vi va il critical è ottimo per le conoscenze.............e vi assicuro che di conoscenze ce ne sono anche troppe !!!!! :smile: :smile: :smile:
pS. ieri sera c'è stato il critical nudisti ..........non vi dico arrivati ad una fontanona di fronte alla fiera che cacchio è successo !!!! :}}}:
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
konacencio ha scritto:
Trailstar ha scritto:
Quando brix arriva e si fa vivo possiamo
organizzare un uscita per conscerci un po' tutti!
Ok?

se vi va il critical è ottimo per le conoscenze.............e vi assicuro che di conoscenze ce ne sono anche troppe !!!!! :smile: :smile: :smile:
pS. ieri sera c'è stato il critical nudisti ..........non vi dico arrivati ad una fontanona di fronte alla fiera che cacchio è successo !!!! :}}}:

Mi prenoto subito!
quando il prossimo critical?
non posso mancare!
 

ell_cencio

Biker superis
Trailstar ha scritto:
konacencio ha scritto:
Trailstar ha scritto:
Quando brix arriva e si fa vivo possiamo
organizzare un uscita per conscerci un po' tutti!
Ok?

se vi va il critical è ottimo per le conoscenze.............e vi assicuro che di conoscenze ce ne sono anche troppe !!!!! :smile: :smile: :smile:
pS. ieri sera c'è stato il critical nudisti ..........non vi dico arrivati ad una fontanona di fronte alla fiera che cacchio è successo !!!! :}}}:

Mi prenoto subito!
quando il prossimo critical?
non posso mancare!

ogni giovedì sera alle 21.30 p.za mercanti (fronte duomo)
e mi sa ke anche proxima settimana farà mooooooooooooolto caldo !!!
:-? :-? :-?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
SONO A DESIO!!!
:}}}:

Adesso, anzi domani chiamo tutti, fin'ora sono stato impegnato, sono uscito per un totale di 1 ora in 3 giorni con la holland di mia zia :???: :???:


per il cancello dello zio... sono molto scettico, è troppo geloso della sua full da supermercato tutta in ferro!!!

Ci aggiorniamo, CIAOOOO
 

ell_cencio

Biker superis
Trailstar ha scritto:
konacencio ha scritto:
io ho pakkato Brix giovedì e me ne dispiace........spero di potermi rifare al "più prima"..........................!!! :eek:

Giovedi' sera dovevamo streetare ma a causa degli orari
folli che si fanno con Rudy c'ha rinunciato!

si mi ha detto che per lui sarebbe stato troppo tardi !
beh ma almeno da quanto dici in motagnetta si è strippato ! bien :-?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ECCOMI DI NUOVO TRA DI VOI!!!
Sabato scorso è stato fantastico, un grosso ringraziamento a trail per avermi prestato la bici!!
Troppo bello salt-droppare con un cr-8 sotto le chiappe!! :D
@ Kona: nn preoccuparti! ad agosto ci si vede! (è ricordati il :==: da ciccio!! :smile: :smile: )

@ Trailstar: dai, non esageriamo, ha fatto tutto la bici! :oops: cmq tu e quell'altro ragazzo con la gemini siete troppo bravi e SIMPATICISSIMIIIIIII!!

@ pedalopoco: tranquillo! sono di nuovo quà a rompervi le balle!! :smile: :smile: 8-) :smile: :smile:

I Drop quando si fanno sono molto divertenti, il prob. sorge quando si sbagliano... gomito e ginocchio sbucciati con graffi su tutto il resto delle gambe! :???:
appena mio padre mi porta la digitale metto le foto! :D (per la serie SPLATTER!)

Al più presto metterò una recensione dettagliata dell'uscita sulla mitica collinetta di san siro!
(ora sono appena tornato dal viaggio, quindi un pò mi scoccia!

CIAO A TODOS!!!! :D
 

pedalopoco

Biker extra
BRIXXXXXXXXXXXXx :-x :-x :-x :-o :-o

bentornato tra noi!!!!! anche un po' sbucciato... va bene lo stesso....

stai attento che i moderatur... sono stati colti da virus.....
e sono tutti 'npazziti.... basta guardare qualche topic...

attento che si può rivelare contagioso.....

:smile: :smile: :smile:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
pedalopoco ha scritto:
BRIXXXXXXXXXXXXx :-x :-x :-x :-o :-o

bentornato tra noi!!!!! anche un po' sbucciato... va bene lo stesso....

stai attento che i moderatur... sono stati colti da virus.....
e sono tutti 'npazziti.... basta guardare qualche topic...

attento che si può rivelare contagioso.....

:smile: :smile: :smile:

in ke senso :?: :!:
non ho seguiti la vita di forum in questa sett, quindi non ne so niente, dammi i links che mi vado a vedere sti scatti di pazzia! :neutral:

@ ivan: Grazie 1000 o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo