per gli esperti

angel_devil_16

Biker popularis
11/5/08
67
0
0
lamezia terme
Visita sito
ragazzi io amo il freeride...ma ho un pikkolo problema..nella mia zona sono l'unico a praticarlo...per tanto spesso non esco con la bici per settimane perchè non ho il passaggio per salire in montagna ( poikè la mia zona è sprovvista di impianti di risalita e le montagne sono un pò lontane perchè abito in città),oppure non esco perchè sono solo e non mi piace girare da solo...voi cosa mi consigliate di fare???
 

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
all'inizio anche io ero un po' come te...ma se vuoi un consiglio, oltre che cercare compagnia nella sezione regionale, prova a frequentare i negozi specializzati dalle tue parti, e sopratutto non ti scoraggiare
 

angel_devil_16

Biker popularis
11/5/08
67
0
0
lamezia terme
Visita sito
la cosa bella ke da me negozi specializzati non cene sono...perchè tutti amano la bici da strada..znke se noi quì abbiamo davvero dei bei bellissimi percorsi da scendere a manetta..e nella sezione regione niente...è da oltre un'anno ke anke in giro nella città cerco qualcuno con cui praticare questo sport ma niente..
 

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
Effettivamente, per chi è sprovvisto di macchina è uno sport un po' difficile da praticare, però come ti ho detto, inizialmente pensavo di essere l'unico a praticare lo sport, ma dopo un po' di sofferenza girando da solo come un cane ho trovato una stupenda compagnia!

E adesso mi diverto più che mai...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ragazzi io amo il freeride...ma ho un pikkolo problema..nella mia zona sono l'unico a praticarlo...per tanto spesso non esco con la bici per settimane perchè non ho il passaggio per salire in montagna ( poikè la mia zona è sprovvista di impianti di risalita e le montagne sono un pò lontane perchè abito in città),oppure non esco perchè sono solo e non mi piace girare da solo...voi cosa mi consigliate di fare???
Evidentemente da quello che capisco non hai ancora la patente...come ti e' stato detto la cosa piu' semplice e' la sezione regionale...mi sembra di aver visto postare qualche forumendolo della tua regione...forse chiedeva info e non pratica freeride...cmq ce ne sono svariati di ragazzi come te...la cosa piu' importante e' che non demordi,qualche volta convinci i tuoi a farti portare a girare,ma cmq vai in bici dove puoi...vedrai che arrivera' il giorno che troverai un gruppo!Buone raidate!:celopiùg:
 

beppejump

Biker serius
12/10/04
227
1
0
settimo torinese
Visita sito
anche noi, una dozzina di anni fa eravamo pochi e soprattutto non sapevamo dove andare a girare, ma poi con tanta pazienza............ abbiamo diffuso il verbo............. ci siamo costruiti i tracciati, abbiamo rotto i maroni a molti (chi non la pensa come noi), poi, visto che la cosa si ingrandiva, qualcuno ha cominciato ad aprire i bike park............. e adesso il piemonte, secondo me, è il paradiso del freeride in Italia, sia d'inverno che d'estate. Ho paura però che dalle tue parti sarà un pò più difficile ma con un pò di buona volontà...............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo