Non immagino cosa ti diano se chiedi una barrettaai miei tempi se qualcuno ti chiedeva cartine voleva dire solo una cosa,,,!
E fai bene, mai caramelle dagli sconosciuti...Io non do confidenza agli sconosciuti.
Caramelle no, solo droga già pronta..!E fai bene, mai caramelle dagli sconosciuti...
Ti brucia sta cosa, vero?"Facile col motore, eh?"
A dire il vero no, era un post ironico il mio e ci ho sempre scherzato su quando me lo sento dire dagli escursionisti che incontro, tra l'altro mi sono sempre limitato a salutare o chiedere permesso se potevo passare e mai una parola di scherno, e chi esce con me non può che confermare.Ti brucia sta cosa, vero?
... ma c'è il rovescio della medaglia quando tu sorpassi a 15-20km/h in salita i "muscolari" col fiatone e gli dici "forza, bravi" o simil-complimenti ... che un "ciao" sarebbe più che sufficiente.
Ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao...bon ciao, finito il giro...Se incontro qualcuno mentre sono in montagna certamente saluto. Magari solo un cenno.
Se sono nel solito giro della domenica nei boschi intorno a casa che saluto a fare?
Visto l'affolamento certe volte non troverei nemmeno il tempo per respirare.