Non immagino cosa ti diano se chiedi una barrettaai miei tempi se qualcuno ti chiedeva cartine voleva dire solo una cosa,,,!
E fai bene, mai caramelle dagli sconosciuti...Io non do confidenza agli sconosciuti.![]()
Caramelle no, solo droga già pronta..!E fai bene, mai caramelle dagli sconosciuti...![]()
Ti brucia sta cosa, vero?"Facile col motore, eh?"![]()
A dire il vero no, era un post ironico il mio e ci ho sempre scherzato su quando me lo sento dire dagli escursionisti che incontro, tra l'altro mi sono sempre limitato a salutare o chiedere permesso se potevo passare e mai una parola di scherno, e chi esce con me non può che confermare.Ti brucia sta cosa, vero?
... ma c'è il rovescio della medaglia quando tu sorpassi a 15-20km/h in salita i "muscolari" col fiatone e gli dici "forza, bravi" o simil-complimenti... che un "ciao" sarebbe più che sufficiente.
![]()
Ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao...bon ciao, finito il giro...Se incontro qualcuno mentre sono in montagna certamente saluto. Magari solo un cenno.
Se sono nel solito giro della domenica nei boschi intorno a casa che saluto a fare?
Visto l'affolamento certe volte non troverei nemmeno il tempo per respirare.![]()