Per conoscere bologna

mirandolo

Biker serius
Ciao ragazzi mi chiamo Federico sono di Urbino, ma vivo a Pianoro (Bo) da 2 anni ...ho una MTB SCOTT che uso ormai solo nelle zone limitrofe dove risiedo ..mi piacerebbe conoscere nuovi posti e nuove persone ..a presto :i-want-t:

CIAO ANCHE IO STO CERCANDO DEI POSTI "NUOVI" IO QUESTO FINE SETTIMANA VORREI USCIRE E SE CoNOSCI DEI POSTI A PIANORO A ME VA BENE ALTRIMENTI TI PROPONGO UN GIRO AL PARCO DEI GESSI (SAN LAZZARO) O MONTE BIBELE (ANCHE SE NON RICORDO BENE TUTTA LA TRACCIA A MEMORIA)
TI LASCIO LA MIA EMAIL: [email protected]

ciao
 

gionny82

Biker serius
24/8/10
213
1
0
41
molinella-bologna
Visita sito
ciao ragazzi
io scrivo da molinella e spesso mi divido tra i margini fino ad argenta o il parco dei gessi partendo da budrio. se qualcuno vvuole farsi una pedalata in compagnia mi contatti al 3489113038 oppure un mp qua!
di solito esco il martedi' e il giovedi' dopo pranzo e se sono libero il fine settimana!
ciao!
 

k0smik0

Biker novus
31/8/13
10
0
0
Visita sito
c'è ancora qualcuno vivo ;D ?

io sono a Bologna, quasi a San Lazzaro, e giro per la val di zena, e volevo arrivare ai gessi, e dintorni...



c'è anche questo gruppo facebook di bikers "cani sciolti" https://www.facebook.com/groups/mountain.bike.bologna
siamo "cani sciolti" perché non facciamo (ancora?) parte dei gruppi bolognesi tipo mtb-adventure, pab, b&b, ... facciamo dei giretti più facili di quelli loro, più occasionali, e magari più accessibili (come difficoltà) - specie in zona est (san lazzaro e dintorni)

eventualmente aderite, che organizzare con fb è più facile che qui

io rimarrò in questo thread magari, anche se trovo sufficientemente scomodo sto forum, nelle ricerche, e altro... perciò ho aperto quel gruppo su fb...


ps:
ma il vostro prossimo giro per i gessi quand'è ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo