Per chi resta a casa.......

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Il difficile e solo un salitone che casomai faremo a piedi poi si tratta di resistenza al lunghi tratti tieni conto che faremo 40/42 km circa. Per me se po fa'. L'importante e' l'orario di partenza (8,15 max) per non ritardare poi all'arrivo (12,45/13,00 max) anche per voi che dovete ritornare in paese.

ginobianchi

Biker serius
Ciaooooo Ton... ehm GinoB..., come va'.
La baby che dice, cresce? Perche non fai sta scappata Domenica che usciamo assieme e quando dici tu proviamo il percorso della tua gara.
Ciao, un bacetto alla baby.

Ciao tutto ok, Elisa cresce che è una meraviglia e già la sto avviando alla mtb, le ho preso una bici a spinta visto che ancora non cammina ... ma più in là ... insomma ... vita nuova!!! Per il discorso escursione mi piacerebbe ma gli orari non mi allettano si tratterebbe di arrivare a casa dopo le 14 e non mi garba!!! Se organizzavate qualcosa all terrain a Ficuzza con tempi contenuti per tornare max alle 12,30/13,00 non c'erano problemi. Per il discorso gara non è a Lercara che stiamo organizzando ma a Cammarata, si tratta di una granfondo di quasi 50 Km. tutti in mezzo al bosco tra Cammarata e S. Stefano di Q. non so se già domenica prossima salgono i Rizzo per verificare il percorso ... stasera abbiamo riunione e si vedrà ... rimanendo sempre disponibile a organizzare una escursione dalle nostre parti visto che in questo periodo godiamo di ottimo fondo ti saluto sperando di pedalare insieme al più presto.

ObiWan

Biker novus
31/1/06
35
0
0
Misilmeri
Visita sito
Partecipo, forse parto un pò prima per farmi la salita Misimeri Marineo con comodo, comunque ci sentiamo per telefono. Un saluto a ginobianchi e auguri per la bambina, appena la temperatura esterna si porta intorno a 40 gradi allora veniamo a lercara per ripetere l'escursiono fatta il 14 agosto 2006, giornata indimenticabile.

mrizzo

Biker popularis
10/6/05
53
0
0
63
Agrigento
Visita sito
Confermato!!
Domani saremo a Cammarata (Tutto il Team Palestra Olympia) a provare il percorso della GF di giorno 27 maggio.
Mi devo sentire con Daniele Iacona per stabilire l'orario (presumo le 8,30) ed il luogo dell'appuntamento (al belvedere).
A domani
Maurizio Rizzo & C.
Ciao tutto ok, Elisa cresce che è una meraviglia e già la sto avviando alla mtb, le ho preso una bici a spinta visto che ancora non cammina ... ma più in là ... insomma ... vita nuova!!! Per il discorso escursione mi piacerebbe ma gli orari non mi allettano si tratterebbe di arrivare a casa dopo le 14 e non mi garba!!! Se organizzavate qualcosa all terrain a Ficuzza con tempi contenuti per tornare max alle 12,30/13,00 non c'erano problemi. Per il discorso gara non è a Lercara che stiamo organizzando ma a Cammarata, si tratta di una granfondo di quasi 50 Km. tutti in mezzo al bosco tra Cammarata e S. Stefano di Q. non so se già domenica prossima salgono i Rizzo per verificare il percorso ... stasera abbiamo riunione e si vedrà ... rimanendo sempre disponibile a organizzare una escursione dalle nostre parti visto che in questo periodo godiamo di ottimo fondo ti saluto sperando di pedalare insieme al più presto.

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation
Ok, il mio cell. lo vedi nel "profilo". Noi siamo in tre almeno e qualche altro mi deve dare la risposta.
Nel Forum non c'e' piu' nessuno tutti partiti, mah!!!!!!

Ciao Diretturi.... ma che partiti, dove vuoi che vada!!!
Ho finito adesso di sistemarmi il rottame che ho per bici (erano due settimane che dovevo aggiustarmi i freni!!! e poi il cerchio rigato, il cambio, l'asse della ruota, ecc...) e l'idea di un giretto non mi dispiace.
L'orario di partenza mi preoccupa visto che questa notte c'è il Gran Premio di F1 e domattina ho pure un impegno mattutino da adempiere prima delle 8/8:30:ueh:

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Anche Obiwan seguira' il mondiale e non appena finito lui incomincia a fare strada, il ragazzo si tiene in allenamento, noi lo andremo a raggiungere.
@Chiddici.... ...vieni non te ne pentirai.
Non dimenticate la macchina fotogr...

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation
Sono 2 settimane che non esco in bici... e la voglia di uscire con voi è tanta. Faro' come Obiwan: saro' dei vostri o-o.

Ci vediamo domani a Misilmeri.

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Sono 2 settimane che non esco in bici... e la voglia di uscire con voi è tanta. Faro' come Obiwan: saro' dei vostri o-o.

Ci vediamo domani a Misilmeri.

Considerato che erano 2 settimane che non uscivi in bike e andavi maledettamente forte sia in discesa che in salita e se la pausa era di 1 sola settimana avresti avuto pieta' di noi oggi? o-o
E ancora.... e se la bike che ti porti dietro pesasse 27 Kg in meno, avresti sempre pieta' di noi? :-?

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation
Considerato che erano 2 settimane che non uscivi in bike e andavi maledettamente forte sia in discesa che in salita e se la pausa era di 1 sola settimana avresti avuto pieta' di noi oggi? o-o
E ancora.... e se la bike che ti porti dietro pesasse 27 Kg in meno, avresti sempre pieta' di noi? :-?

Sempre ad esagerare:-?:-?:-?:-?
In salita a fatica cercavo di stare dietro a te, a Pantanino ed agli altri.... in discesa fortunatamente le gambe non contano molto.:fatti-so::fatti-so:
90Km intensi,. comunque, che sento tutti nelle gambe :zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:, anche se ho l'impressione che la volta scorsa mi sono stancato di +.

Pantanino

Biker ciceronis
Allora caro diretturi, ti faccio i complimenti per il giro bellissimo, la prossima volta però sii sincero: questo non era il giro dei laghi, ma il giro dei cancelli :))):

La fatica più grande era quella di far passare la bici di Chiddici oltre i cancelli: abbiamo corso il rischio di far uscire l'ernia. Comunque, Chiddici sei un mostro, appena acquisterai una bici nuova mi sa che saremo costretti a chiederti di aspettarci, o magari zavorrarti.

Allegati

• Lago ficuzza .jpg
    Lago ficuzza .jpg
    28,3 KB · Visite: 18

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
IMGP0870.JPG
Hai ragione lo battezzero' il giro dei cancelli. Dunque ne abbiamo aperti almeno 8/9 piu' quello che ha "aperto" la vacca e siamo a quota 10.
A parte gli scherzi volevo ringraziare tutti per la compagnia a iniziare da "chiddici" che e' partito da Palermo non appena e' finito il GP, ed e' venuto in bike, grazie ai ragazzi di Lascari ( 'mpare peppe come va!!) grazie a Obiwan che ce la messa tutta ma ne e' rimasta un poco fuori, grazie al "picciriddu" che ci ha raggiunto da Bolognetta, grazie ai ragazzi di Marineo che ci hanno onorato anche se c'era la "tavulata ri S. Giuseppe" comunque alla fine spero vi siate divertiti, aaaaa dimenticavo il volo di Orazio con bruciatina del Kulo.
Ancora grazie e.... . alla prossima :capitani:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo