Per chi non conosce il Vento di BORA triestino ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
cos'è successo al ginocchio? io ho avuto problemi con un crociato :fatti-so:, anche tu?

tze ... principiante un crociato ... :))): :))):
Io che sono più furbo mi sono sfasciato collaterale e crociato anteriore :cry: :cry:
adesso sono con una ginocchiera che rosico a casa (viste le giornate incredibili che ci sono).
Cmq poteva andare peggio no?
ditemi di si ...:cry: :cry:


L'amianto ... non pensarla cosi negativa!!!
Circa 6 anni fa in via carducci ho visto uscire uno sciame di 50.000 (banconote) da una finestra della banca ... la gente sotto faceva a pugni per raccogliere le banconote e poi se ne scappava (con vento in poppa of course) a mani piene :-?
ad occhio saranno state 50-100 banconote, forse qualche impiegato in banca si è fatto sorprendere dal vento ladro :-)

E poi lal Bora porta anche il profumo delle donne ... o-o
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
daccordo che è in slo, ma quando poco stai ad arrivarci? in pratica ti butti giù e sei da noi! :mrgreen:

poi per esempio la val rosandra è metà da noi e metà di là, ma i confini, si suol dire, non hanno confini...


PS sono più di la che di qua pure io... purtroppo ho constatato un aumento smodato dei prezzi ora che il primo gennaio si avvicina... ieri appena fuori dal confine a fernetti, nel bar sulla destra, una fetta di gibanica piccola costava 2,3€ mentre l'anno scorso con 2€ veniva grossa esattamente il doppio...
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
PS: con google earth risulta che uno spizzico di castello è in Italia!!! :mrgreen:

immagine1ky2.png
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
ovviamente è in slovenia ma se apri gooooogleearth e zooommi attivando i confini internazionali (in giallo), compare quello che vedi qui sopra!!! ;-)
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
daccordo che è in slo, ma quando poco stai ad arrivarci? in pratica ti butti giù e sei da noi! :mrgreen:

poi per esempio la val rosandra è metà da noi e metà di là, ma i confini, si suol dire, non hanno confini...


PS sono più di la che di qua pure io... purtroppo ho constatato un aumento smodato dei prezzi ora che il primo gennaio si avvicina... ieri appena fuori dal confine a fernetti, nel bar sulla destra, una fetta di gibanica piccola costava 2,3€ mentre l'anno scorso con 2€ veniva grossa esattamente il doppio...

Ah... è un bel pezzo che non vado sul Taiano...e anch' io sono più in slo che in italì...
per i prezzi nei paesi più piccoli si riesce ancora a mangiare abbastanza bene senza spender troppo...

bella la foto di s. servolo con google!:-?
ciao
 

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
tze ... principiante un crociato ... :))): :))):
Io che sono più furbo mi sono sfasciato collaterale e crociato anteriore :cry: :cry:
adesso sono con una ginocchiera che rosico a casa (viste le giornate incredibili che ci sono).
Cmq poteva andare peggio no?
ditemi di si ...:cry: :cry:


L'amianto ... non pensarla cosi negativa!!!
Circa 6 anni fa in via carducci ho visto uscire uno sciame di 50.000 (banconote) da una finestra della banca ... la gente sotto faceva a pugni per raccogliere le banconote e poi se ne scappava (con vento in poppa of course) a mani piene :-?
ad occhio saranno state 50-100 banconote, forse qualche impiegato in banca si è fatto sorprendere dal vento ladro :-)

E poi lal Bora porta anche il profumo delle donne ... o-o

Probabilmente si ma ho continuato a martoriarmi il ginocchio con almeno 3 operazioni, per cui un principiante diabolicus

Mah, per quanto riguarda l'incidente sei anche fortunato, se ti si risolve una volta per tutte, se puoi stai attento ai tempi di recupero e in culo alla...:cagozzo:

negativa, forse non lo è, hai ragione, dipende dai casi,

in via Carducci gira effettivamente brutta gente, peccato non esser passati di là quel giorno, comunque

il profumo delle donne è più pericoloso di sicuro :zapalott:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
poco emotiva?:nunsacci: :nunsacci:

IMHO ci sono discussioni in giro per il forum che sono virate sull'OT molto piu di questa ... sinceramente questo spostamento non lo condivido
BTW non comando io o-o

beh, sicuramente a te dà più emozioni di quante non ne dia a me la storia delle vostre ginocchia....:mrgreen:

se per voi comuqnue è importante che resti fra le emozioni chiedi al modetur della sezione che te lo risposti, ma poi evitate gli OT, please!

:capitani:
 

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
Azz ma da chi ti sei fatto operare se si puo dire?
Mi stai mettendo in paranoia ...
:-(( :cagozzo: :cagozzo:

Ad essere sincero, già prima di questi ultimi interventi volevo dirti che se ti servono informazioni te le mando via mp, anche per evitare di annoiare gli altri.

Le emozioni delle operazioni le provano solo chi le subisce...:scassat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo