Per chi ha uno Scott Equalizer 2...

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
Cmq con la pompa giusta ho gonfiato entrambe le camere con la pressione giusta e anche piu alta del dovuto ma il SAG dell ammo non è corretto ( e sempre troppo ) in più se scendo dalla bici non rientra del tutto :(

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Cmq con la pompa giusta ho gonfiato entrambe le camere con la pressione giusta e anche piu alta del dovuto ma il SAG dell ammo non è corretto ( e sempre troppo ) in più se scendo dalla bici non rientra del tutto :(

mmmm...mi sa che è proprio da riparare...
Ovviamente quando scrivi che hai gonfiato anche con pressione + alta intendi entrambe le camere vero?

Invece x il fatto che l'ammo non ti rientra, anche se penso che non c'entri nulla, così per sicurezza verifica la corretta regolazione del cavo del twin lock nell'ammo tanto ci impieghi poco, segui questo mio post:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6273409&postcount=2228

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
Si entrambe le camere.
Ah ok x il cavo del twin lock, mi era giusto venuto in mente questa matt poi non ho avuto il tempo x farlo, ora vado. Grazie x il link :)

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
Dicci se risolvi poi!

Ho provato con il regolaggio del cavo del twin lock ma niente il prob persiste. Ma secondo me è un errore di regolaggio del telaio che tiene l ammo. Adesso mi è diff da spiegare, xò questo prob mi è saltato fuori dopo che ho portato la bici dal rivenditore e gli ho fatto controllare cuscinetti e parti dove lavora l ammo sul telaio. Non avendo la dinamometrica non ho osato svitare viti ma penso che spostando un po l angolazione l ammo rientri del tutto. Vedremo

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
Niente la pompa il rivenditore dice che con la genius 50 non la danno, ma la danno solo dalla 30 in su. Vabbè mi avrà fregato. X quanto riguarda l ammo lo ha smontato e lo manda a revisionare. Vedo ora la foto di Belox in questo topic, ecco il prob è proprio quello :/

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo