per chi ha piu' di una bici...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
:nunsacci: si è un problema...personalmente mi si pone ma in un modo più semplice.la vecchia :vecio: aveva e ha 12 anni,varie migliatia di km sul groppone,camere d'aria cotte,copertoni quasi lisci :))): e cambio finito.e si può anche capire!:smile:
Infatti stavo pensando di sistemarla o con ruote "stradali" tipo da 1,4 o 1,2 e girarci su strada se c'è tanta neve o fango (come adesso)o rimetterla in sesto(i lavori "grossi" tipo mc e cuscinetti :oops: (non dite potevi farlo te,il mio mecca è onesto e bravo!!cmq poi dovrò imparare:nunsacci:)) ,ma ora che mi ci fai pensare quasi quasi metto le stradali...ma la userei comunque poco!però non l'ho voluta buttare nono!!:wink: (è la prima 26"...:cry:)
Ovvio se ti ritrovi 2 bici molto simili seguirei i consigli e prenderei una bici sostanzialmente diversa,per esempio se hai 2 AM e una ti va più che bene una puoi venderla e prendi una XC o una enduro o FR,o DH ;-) in base ai gusti...vedi te!!:celopiùg:

• Mi piace
Reactions: Fuocoz

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo