per che cos'è la cross country?

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
se sei 175 la L è grande a meno che non abbia sostituito qualche componente tipo il reggisella, la pipa ed il manubrio.....

per mia esperienza (sono 178) sembra che la L all'inizio vada bene però dopo un'oretta (specialmente in discesa) vengono fuori le magagne....vedi dolori al collo e spalle....

il mio consiglio e di provarla bene prima di prenderla.....

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Ciao edosossi ! come ti va?
Senti le gare di xc la fai con la pro tech? Come ti trovi con il x country con l'olympia?
Perchè sono tentatissimo di fare la prossima ( o le prossime ) xc di verona. perchè penso che sia parecchio divertente e poi dovrebbe avvicinarsi al mio stile di guida.

Non mi lamento, adesso faccio le serali e il 22 campionato italiano. Comunque le faccio con la Pro-tech e mi trovo benissimo, risponde bene. Fai pure le gare, io ne ho fatte alcune in montagna e andava da dio. W l'Olympia!!!!!!!!!!!

Formy

Biker popularis
20/5/08
82
2
0
37
Pescantina
Visita sito
Bike
Specialized Epic 29"
Buono buono .. però .. il campionato italiano? .. bene dai ..
Io il 21 22 giugno se riesco volevo andare a vedere i mondiali !!

Formy

Biker popularis
20/5/08
82
2
0
37
Pescantina
Visita sito
Bike
Specialized Epic 29"
io sono tesserato udace con la mia squadra .
Come si farebbe a partecipare al campionato italiano?
Bisogna essere più che preparati ovviamente!!!!!!!!!

mbmtb

Biker extra
se sei 175 la L è grande a meno che non abbia sostituito qualche componente tipo il reggisella, la pipa ed il manubrio.....

per mia esperienza (sono 178) sembra che la L all'inizio vada bene però dopo un'oretta (specialmente in discesa) vengono fuori le magagne....vedi dolori al collo e spalle....

il mio consiglio e di provarla bene prima di prenderla.....

Quoto!!:il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo