Scusate, ma la bici di tipo "Cross country" per quale utilizzo è concepita?
Chiedo venia perchè ne ho trovata una d'occasione ma io sono un principiante!
nel cross country o xc si usano solo front ovvero mtb che hanno solo la forcella ammortizzata
Scusate, ma la bici di tipo "Cross country" per quale utilizzo è concepita?
Un mio amico sta vendendo la sua GIANT XTC telaio Aluxx, praticamente come nuova. Sul sito del produttore c'è scritto che costava 1050 ma quella del mio amico dovrebbe costare di più perchè ha ad esempio i freni a disco a olio che sono accessorio a parte. Me la darebbe per 500 . La taglia (L) è giusta! che ne pensate?dipende dai percorse che hai in mente di fare, ma per iniziare è il mezzo adatto...parlavi di occasione..cosa hai trovato di bello?
Un mio amico sta vendendo la sua GIANT XTC telaio Aluxx, praticamente come nuova. Sul sito del produttore c'è scritto che costava 1050 ma quella del mio amico dovrebbe costare di più perchè ha ad esempio i freni a disco a olio che sono accessorio a parte. Me la darebbe per 500 . La taglia (L) è giusta! che ne pensate?
faccio gare di xc e corrono tutti con le front perkè sono più leggere e adatte all'uso, una full è sprecata.
Un mio amico sta vendendo la sua GIANT XTC telaio Aluxx, praticamente come nuova. Sul sito del produttore c'è scritto che costava 1050 ma quella del mio amico dovrebbe costare di più perchè ha ad esempio i freni a disco a olio che sono accessorio a parte. Me la darebbe per 500 . La taglia (L) è giusta! che ne pensate?
La taglia dovrebbe essere giusta perchè io sono alto 1,75 e il mio amico fisicamente è molto simile a me!ottimo affare..dipende da come è montata...per la taglia dipende quanto sei alto....
La taglia dovrebbe essere giusta perchè io sono alto 1,75 e il mio amico fisicamente è molto simile a me!
la taglia L giant è per persone oltre i 182...La taglia dovrebbe essere giusta perchè io sono alto 1,75 e il mio amico fisicamente è molto simile a me!
la taglia L giant è per persone oltre i 182...la taglia dovrebbe essere giusta perchè tutte le marche straniere (leggi americane) sono un pò più grandi, quindi ad esempio una M americana corrisponde ad una L italiana!...poi se dici che è un'occasione approfittane!