Per argini sul Brenta....

Ciao a tutti.
Oggi sul solito argine che va da Mira a Strà mi sono imbattuto in una quarantina di bikers, mi sono detto: ma vuoi che non ci sia nessuno del forum?
Bhe io ho lanciato il messaggio........ magari si fa su un po di gente per qualche giro..
Anche dalle zone limitrofe si intende ;-)
Ciauuu.

Ciao Davide, puoi immaginare che io fossi da tutt'altra parte, ma con l'occasione ti mando un SALUTONE!!!:celopiùg:
 

Bengi

Biker serius
15/3/11
279
6
0
Veneto
Visita sito
Ciao, oggi per la prima volta ho fatto anch'io questo percorso in senso antiorario.
Mattinata stupenda, tracciato semplice ma bellino anche se solo parzialmente su sterrate. Il ritorno da Stra a Mira è tutto asfalto, ma su strade poco trafficate e con vista sulle bellissime ville palladiane.
Arrivando da Mirano, ho percorso anche la ciclabile del taglio, putroppo molto frequentata da pedoni ...
 

Uttolo

Biker serius
Ciao, oggi per la prima volta ho fatto anch'io questo percorso in senso antiorario.
Mattinata stupenda, tracciato semplice ma bellino anche se solo parzialmente su sterrate. Il ritorno da Stra a Mira è tutto asfalto, ma su strade poco trafficate e con vista sulle bellissime ville palladiane.
Arrivando da Mirano, ho percorso anche la ciclabile del taglio, putroppo molto frequentata da pedoni ...

Ciao Bengi, si vero una bellissima giornata. Il percorso non è nulla di che, ma da queste parti o così o ti devi spostare con la macchina sempre.
Cmq ci sono anche altre vie se ti può interessare sempre nella zona meno asfaltate e un pochino più impegnative..
Le ville della riviera sono sempre un bel panorama su questo non ci sono dubbi!!
Per quello che riguarda la ciclabile di Mirano è assolutamente da evitare di sabato e domenica.
Ciao.
 

Uttolo

Biker serius
Premetto che ho iniziato da poco a muovere le gambe e parto da Stra, che giri mi consigli?

ciao, non ti posso postare delle tracce, non uso il satellitare quando esco in bici. Cmq un giro che mi piace particolarmente è partendo da Strà segui per il brenta dove ci sono le chiuse, tenendoti sull'argine sinistro prosegui fino a Bojon, passi il centro e vai diritto fino a quando non trovi un ponte con un arco che ti immette sul argine del canale nuovamente, lo segui fino a Mira attraversi il canale segui per Dolo, appena passato il semaforo sul ponte giri a destra ti tieni il canale alla tua destra per circa 1 km. Troverai alla tua sinistra un argine che ti riporta a Strà. sono un 40 di km ma tranquilli..


Se non ho problemi domenica vorrei farlo partendo presto, magari ci facciamo un pezzo assieme? Sono 6 mesi che sono fermo quindi mi dovrai aspettare..
Ciao e Buona pedalata.
 

zausers

Biker novus
Ciao,io sono di santa maria di sala,faccio ank'io molto spesso quel giro,allungandolo con varie varianti sul brenta o sul piovego...purtroppo in queste zone non c'è molta varietà di percorsi...ho anc'io un Orbea,un Alma 2011,magari ci si becca in giro,nn se ne vedono molte di Oiz in giro!buone pedalate!
 

Uttolo

Biker serius
Ciao,io sono di santa maria di sala,faccio ank'io molto spesso quel giro,allungandolo con varie varianti sul brenta o sul piovego...purtroppo in queste zone non c'è molta varietà di percorsi...ho anc'io un Orbea,un Alma 2011,magari ci si becca in giro,nn se ne vedono molte di Oiz in giro!buone pedalate!

bene bene.... speriamo si di trovarci, così magari anche il mio vicino di casa che ha una Alma 2010 finalmente si decide a muoverla.....
A presto ciao.
 

steve59it

Biker novus
23/5/11
39
0
0
Vigonovo
Visita sito
ciao, non ti posso postare delle tracce, non uso il satellitare quando esco in bici. Cmq un giro che mi piace particolarmente è partendo da Strà segui per il brenta dove ci sono le chiuse, tenendoti sull'argine sinistro prosegui fino a Bojon, passi il centro e vai diritto fino a quando non trovi un ponte con un arco che ti immette sul argine del canale nuovamente, lo segui fino a Mira attraversi il canale segui per Dolo, appena passato il semaforo sul ponte giri a destra ti tieni il canale alla tua destra per circa 1 km. Troverai alla tua sinistra un argine che ti riporta a Strà. sono un 40 di km ma tranquilli..


Se non ho problemi domenica vorrei farlo partendo presto, magari ci facciamo un pezzo assieme? Sono 6 mesi che sono fermo quindi mi dovrai aspettare..
Ciao e Buona pedalata.

hahaha dura dover aspettare qualcuna, caso mai sarà il contrario io sono piuttosto "scarso", l'unico problema e che questa settimana sono in fiera a Bologna, magari se domenica riesco a bigiare ci sentiamo, grazie
 

steve59it

Biker novus
23/5/11
39
0
0
Vigonovo
Visita sito
Questa sera fatto il giro di Padova per argine, 40 km belli tranquilli a parte il tratto da Ponterotto alle Brentelle che forse conviene farlo x asfalto in quanto sull'argine sembra di essere in mezzo a una foresta pluviale ... La traccia quasi non si vede dalla vegetazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo