Penumatici performanti prettamente stradali

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Tra i pneumatici che ho provato, se per misura standard intendi 26x1,9 oppure 26x2,2 io ti consiglierei i Geax Metzcal.
Gomma da asciutto che sull'asfalto come sugli sterrati si difende egregiamente. Alternativa a questa, nelle stesse misure direi la Kenda Small Block eight, ottima, ma come scorrevolezza preferisco la prima.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Non sò quali percosi tu affronti, ma questa e' gomma esclusivamente per asfalto ed e' un'eccellente gomma :medita:

La Geax Metzcal al centro non ha alcun tassello, ve ne sono di minimi solo ai lati, e questi non inficiano certo la scorrevolezza.
Inoltre avresti una gomma studiata per percorsi da mtb-xc e con aspetto tale. Anche le F.F credo siano ottime .ma non le ho mai provate
 

andrea1

Biker extra
26/9/10
709
0
0
Pisa
Visita sito
hahahah grande!! io monterei un 2.25 anteriore e un 2.0 posteriore, per avere piu' stabilità e confort, poi se vuoi massima leggerezza, ma un po' meno di grip prendi sia per l'anteriore che posteriore il 2.0. io ho la prima configurazione (2.25/2.0)
 

andrea1

Biker extra
26/9/10
709
0
0
Pisa
Visita sito
allora hai scelto le 26 x 2.0 ant. e post.??? attento che raggiungi i 50km/h e ti levi in volo con quelle gomme ;) d'estate sono il massimo, io per le gare xc estive uso praticamente solo quelle..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo