pensavamo ad un raduno...........6 maggio "parco batteria"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
E' Mai Possibile Che Organizzate Raduni Proprio Quando Io Ho Un Impegno?
Porca Vacca Cio' Una Comunione, Mo Vedo Se Riesco A Venire Almeno Solo La Mattina!!!!!

Sei un sola,se non vieni neanche questa volta ti levo le chiavi onorarie del parco
(scherzo).
Cerca di venire almeno la mattina.
Buon divertimento x la trasferta di Finale ligure.
o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
caro pisolo, perché non butti giù un programmino... magnata compresa. dalle marche vorremmo venire con famiglie al seguito.
ciao syndi;-)
ti rispondo io:bhè il programma è il solito,cioè discese a nastro poi x le 13 grigliata............. e poi se ci riusciamo ankorao-o..........discese!!
magari ci servira' sapere il n° di ki scende(x procurare i furgoni) ed il n° ki :magna: (x comprare la ciccia)
cmq + avanti vi faremo sapere!!
P.S. portate le famiglie se ci sara' il sole su al parco si sta da dio!!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
ciao syndi;-)
ti rispondo io:bhè il programma è il solito,cioè discese a nastro poi x le 13 grigliata............. e poi se ci riusciamo ankorao-o..........discese!!
magari ci servira' sapere il n° di ki scende(x procurare i furgoni) ed il n° ki :magna: (x comprare la ciccia)
cmq + avanti vi faremo sapere!!
P.S. portate le famiglie se ci sara' il sole su al parco si sta da dio!!

perfetto:-?
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
caro pisolo, perché non butti giù un programmino... magnata compresa. dalle marche vorremmo venire con famiglie al seguito.
Il programma dovrebbe essere il seguente.
Inizio intorno alle 9:00,9:30 esi gira fino a ora di pranzo,poi mangiata a base di ciccia alla brace e buon vino e in fine per chi ancora ci riesce si continua a scendere.
Per chi vuole portare le famiglie e magari ha dei bambini può portar loro anche le bike, c'è per loro un pistino dove si possono divertire molto.
Per le signore possono invece prendere il sole o farci le foto lungo le piste.
Come detto da Badbiker se fate sapere il numero di chi scende e di chi mangia è gradito cosi ci organizziamo di conseguenza.
o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Il programma dovrebbe essere il seguente.
Inizio intorno alle 9:00,9:30 esi gira fino a ora di pranzo,poi mangiata a base di ciccia alla brace e buon vino e in fine per chi ancora ci riesce si continua a scendere.
Per chi vuole portare le famiglie e magari ha dei bambini può portar loro anche le bike, c'è per loro un pistino dove si possono divertire molto.
Per le signore possono invece prendere il sole o farci le foto lungo le piste.
Come detto da Badbiker se fate sapere il numero di chi scende e di chi mangia è gradito cosi ci organizziamo di conseguenza.
o-o
pisolo,bisognera' ad iniziare ad organizzarsi...........sentiamo il maestro e poi magari dopo "castello" iniziamo a darci da fare!!
luca x quel giorno è impegnato:magna:
 
Ci si rifa alla grande.
Orcho fateci sapere quanti siete e se vi devo prenotare per dormire.
Il posto dell'altra volta può andare bene?.
O altrimenti telefonate voi al posto per dormire?.
o-o
Emilià x dormire ci arrangiamo, ho dormiamo in macchina o in camper, ma su al prato da dove si parte ci si può fermare a dormire?
Io arrivo al sabato con altri 4 personaggi e vorrei andare a girare a stroncone (xkè ho un conto in sospeso con un salto) ho se no ci arrangiamo e giriamo a parco batteria, gli altri ci raggiungono o il sabato sera o alla domenica mattina, mettine in conto 6 per il cibo e 5 x il furgone.
In totale gli psyco-bike dovrebbero essere 9 x il furgone e 11 x il cibo...........
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Buono a sapersi.
1)quindi x voi non ci preoccupiamo x dormire.
2)al parco si potrebbe anche stare,basta che non ci si mette sul prato dopo le transenne,ma prima delle stesse lo spazio c'è sia a destra che a sinistra.
3)x Stroncone ci possiamo organizzare il sabato quando arrivate,si va su regoli i conti con il tuo amico saltino e se vogliono anche i tuoi amici e poi si va a finire la giornata al parco.
o-o
 
Buono a sapersi.
1)quindi x voi non ci preoccupiamo x dormire.
2)al parco si potrebbe anche stare,basta che non ci si mette sul prato dopo le transenne,ma prima delle stesse lo spazio c'è sia a destra che a sinistra.
3)x Stroncone ci possiamo organizzare il sabato quando arrivate,si va su regoli i conti con il tuo amico saltino e se vogliono anche i tuoi amici e poi si va a finire la giornata al parco.
o-o
Ottimo programmino direi, ci sentiamo prossimamente................
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
con grande rammarico devo annunciarvi ke il raduno non si potra' tenere:-(
purtroppo sono intervenuti dei problemi(leggi intervento forestale etc.)e quindi vista anche la vicinanza della gara,e x non compromettere la stessa,ci vediamo costretti a disdire il raduno del 6 maggio.............vi domando umilmente scusa ma purtroppo non dipende da ki si è impegnato e cerca di impegnarsi x far si ke il movimento prenda piede:-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo