pensavamo ad un raduno...........6 maggio "parco batteria"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
pensavamo noi del ruota libera dream team:sborone:
di organizzare un nuovo raduno!
fateci sapere cosa ne pensate.....cosi cercheremo' di organizzare al meglio ;-)
x ki non conosce il"parco":arrivate a terni prendete direzione cascata delle marmore,dopo la cascata(c.A. 1 km)svoltate a sinx direzione collestatte dopo il paese direzione s.liberatore poi parco batteria.
cmq dopo la svolta x collestatte al primo curvone cè il luogo delle risalite li ci sara' sicuramete qlc1.
le piste sono 4:1dh 2fr + una 4à in allestimento.
vi aspettiamo...........tante discese e poi...............sarcicciata x pranzo:free:
 

schultz

Biker ciceronis
Naturalmente sempre tante discese,pausa pranzo con salsicce, vino, bruschetta e tanta voglia di divertirci.
o-o
CIAO A TUTTI HO SENTITO MOLTO PARLARE BENE DEL PARCO BATTERIA
SIA SUI TRACCIATI KE DELL'ORGANIZZAZIONE BELLA IDEA ORGANIZZARE UN RADUNO IL 6 MAGGIO MOGLIE PERMETTENDO CI VORREI TANTO ESSERE MAGARI PORTO ANKE LEI UN SALUTO DA SCHULTZ A TUTTI DI RUOTA LIBERA:nunsacci:
E POI SE CI SONO SALSICCE E BRUSCHETTA NON POSSO MANCARE SALUTI SCHULTZ BIKER ATTEMPATUS:quinonsp:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
CIAO A TUTTI HO SENTITO MOLTO PARLARE BENE DEL PARCO BATTERIA
SIA SUI TRACCIATI KE DELL'ORGANIZZAZIONE BELLA IDEA ORGANIZZARE UN RADUNO IL 6 MAGGIO MOGLIE PERMETTENDO CI VORREI TANTO ESSERE MAGARI PORTO ANKE LEI UN SALUTO DA SCHULTZ A TUTTI DI RUOTA LIBERA:nunsacci:
E POI SE CI SONO SALSICCE E BRUSCHETTA NON POSSO MANCARE SALUTI SCHULTZ BIKER ATTEMPATUS:quinonsp:
porta pure la signora!
da dove partono le discese cè un bel prato se vuole puo' prendersi il sole :-)
si ci saranno sia salcicce ke bruschetta,e magari se riusciamo anke qualke sorpresa;-)
 
pensavamo noi del ruota libera dream team:sborone:
di organizzare un nuovo raduno!
fateci sapere cosa ne pensate.....cosi cercheremo' di organizzare al meglio ;-)


Bella ragà, io spargo un pò la voce con quei ragazzacci degli psyco-bike e poi stiamo a vedere ki si unisce alla trasferta...........ho voglia di rivedere le vostre brutte facce!
Ciao e auguri di buona pasqua a tutti!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Bella ragà, io spargo un pò la voce con quei ragazzacci degli psyco-bike e poi stiamo a vedere ki si unisce alla trasferta...........ho voglia di rivedere le vostre brutte facce!
Ciao e auguri di buona pasqua a tutti!
e vaiiiiiiiiiiiiiii!!!
siamo onorati di avere gli "psycobike" tra noi :free:
grande OrKo;-)
salutami gli amici del team............e.............VI ASPETTIAMO!!!!!!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
scusate la domanda un pò... banale! Ma a 'sto parco batteria, c'è solo posto per freeriders, mega salti da downhillers provetti, oppure anche un modesto pedalatore amante prima delle salite, e poi delle discese "con le ruote per terra" (magari anche qualche piccolo saltino, ma piccolo....) può trovare qualcosa? L'idea mi attizza, devo solo capire se c'è anche qualcosa di all-mountain!:prost: :prost: :prost: :prost:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
lumerennù;1233962 ha scritto:
scusate la domanda un pò... banale! Ma a 'sto parco batteria, c'è solo posto per freeriders, mega salti da downhillers provetti, oppure anche un modesto pedalatore amante prima delle salite, e poi delle discese "con le ruote per terra" (magari anche qualche piccolo saltino, ma piccolo....) può trovare qualcosa? L'idea mi attizza, devo solo capire se c'è anche qualcosa di all-mountain!:prost: :prost: :prost: :prost:
bhè le piste sono tutte praticabili con qualsiasi bike........pensa ieri c'erano dei ragazzi di siena(se non sbaglio)con delle front e si sono divertiti,ci sono solo pochi ostacoli"grossi" ke non si possono baipassare........e cmq cercheremo al + presto di renderli digeribili a tutti.
x quanto riguarda percorsi all mountain ora non ne abbiamo di segnalati,pero' cè ne sono.
prova a contattare vito di blob service x i percorsi pedalabili lui forse ti puo' aiutare:-)
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
E' Mai Possibile Che Organizzate Raduni Proprio Quando Io Ho Un Impegno?
Porca Vacca Cio' Una Comunione, Mo Vedo Se Riesco A Venire Almeno Solo La Mattina!!!!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ha cumpà io sicuramente x il raduno vengo però solo se mi portate a magnà al sabato sera in quella pizzeria dove mettevano la mortadella ovunque,anke nel dentrificio,se nò nn mi vedete proprio!:mrgreen:
Ragà sto a freme nn vedo l'ora..........................

Ci si va in quella pizzeria senza problemi,ma xche la birra scura che ti ha fatto,sublime scendeva che era uno spettacolo.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo