panzer division ha scritto:Via Baiamonti. .
Panzer sei confuso... via Baiamonti va da sotto Servola a ponte S. Anna (incrocio via dell'Istria - via Flavia) certo che la pendenza c'è ma non è per niente mostruosa tipo Scala Santa o Commerciale
panzer division ha scritto:Via Baiamonti. .
Sergiomato ha scritto:panzer division ha scritto:Via Baiamonti. .
Panzer sei confuso... via Baiamonti va da sotto Servola a ponte S. Anna (incrocio via dell'Istria - via Flavia) certo che la pendenza c'è ma non è per niente mostruosa tipo Scala Santa o Commerciale
mutante ha scritto:hombre, mi numero es 3386080254. quando vuoi, mi chiami la sera e ti faccio fare un tour delle peggio scale del mondo abitato.
Sergiomato ha scritto:panzer division ha scritto:Via Baiamonti. .
ET ha scritto:scala santa con lo scooter
da gretta si, e prosegue per monteradio fino al ex sanatorio e poi fino all'obelisco.Kosso ha scritto:E via Bonomea, quella che va su da largo Osoppo ?
Una volta sulla salitina tosta su cubetti ero in piedi sulla Kossobike III quando il fottutussimo sram 4.0 ha fatto crack assieme alla catena e poi io ho fatto ponf di lato per colpa di due cloni spd.
Avevo quasi finito il muro ... parolacce e imprecazioni fino a casa ...
ciauz
LOL questa l'ho fatta proprio oggi come ripetuta in su....sono arrivato dalla costiera,ho girato su x la rampa al 24% cubettata poi,arrivato a santa croce sono andato a dx in direzione prosecco a continuare il mio giro :)e) via del Pucino: da dopo le due gallerie di Grignano, strada Costiera direzione Sistiana, vai su a destra.
dopo alcuni tornanti c'è un bivio, la via a destra è a fondo cieco, tu vai a sinistra, fai un bel pezzo in quota con lievi saliscendi, poi incroci una strada che viene su da sinistra, vai ancora su, fino al muro finale, bello intenso pur se corto.
allo stop se vai e destra giungi a S.Croce, se scendi a sinistra arrivi alla strada Costiera ( la discesa ha un tratto in porfido ove la pendenza è del 24%, se la fai in salita è intensa), ed attraversandola, ai Filtri di Aurisina, al bagno omonimo, al Laboratorio di Biologia Marina ed alla trattoria Bellariva.
Un sentiero che stà proprio dietro l'obelisco, comunque non conosco quella zona, son andato in modalità random e poi sono sbucato sulla via Crucis. E' uno strappo bello tostoET ha scritto:qual'è la salita del cobolli? è il sentiero che dall'obelisco porta a conconello?
x me si potrebbe anche fare, l'unico problema è che fino al 23 di settembre lavoro tutti i gg escluso il sabto e la domenica dall 9 di mattina fino alle 18 di sera....e un giro del genere occupa 1 bel po di tempo...il che vorrebbe dire tornare a caso con il buio...e questo nn vàHard_Climber ha scritto:Visto che c'e' qualche salitomane, , perche' non ci mettiamo d'accordo per un'uscitina su alcune di queste salitelle?
Le conosco quasi tutte.
Il mio giro preferito e' via Giulia, viale al Cacciatore e 100 m dopo l'ultimo tornante prendo la rampa a destra che arriva fino allo spiazzo del Farneto( credo )
Poi trasferimento alla sella di Longera e discesa fino a S. Dorligo della Valle, salita al valico di Prebenico, ritorno a Prebenico e discesa su Crociata. Da qui ascesa per la sterrata che riporta a Prebenico. Ritorno a Dolina e salita a Pesec per S.Lorenzo. Da Pesec ritorno a Trieste oppure si puo' salire al Cocusso per il sentiero 3 prendendolo da Grozzana.
Una domanda. Da Bottazzo ho visto che e' possibile salire al Monte Carso per qualche sentiero: sono percorribili in MtB?
Kosso ha scritto:Un sentiero che stà proprio dietro l'obelisco, comunque non conosco quella zona, son andato in modalità random e poi sono sbucato sulla via Crucis. E' uno strappo bello tostoET ha scritto:qual'è la salita del cobolli? è il sentiero che dall'obelisco porta a conconello?
hanno rifatto tutti i sentieri allargandoli e buttando via i soldi per rimetterli tipo ciclabile, bella merda.Kosso ha scritto:Un sentiero che stà proprio dietro l'obelisco, comunque non conosco quella zona, son andato in modalità random e poi sono sbucato sulla via Crucis. E' uno strappo bello tostoET ha scritto:qual'è la salita del cobolli? è il sentiero che dall'obelisco porta a conconello?