Pelosooooooo!!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
salve raga, quand'è ke avreste intenzione di salire 'a Muntagna?:specc: è una cosa ke sogno di fare da tempo.. se sn libero mi aggregherei con piacere.. salutamu!:celopiùg:
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
tanto poi non si arricampa!
@Ciccio: il 12 o 13?

[MODE Polemic : ON] Se non avessi avuto intenzione di partecipare, non avrei nemmeno disturbato inserendo i miei posts. Quando ci vediamo ti buco le gomme[MODE Polemic : OFF]

Sono busy w-e del 6/6 e quello del 4 Luglio. Per i successivi farò il possibile per esserci con qualcuno dei miei. Per quanto riguarda la data, per me se fosse di sabato sarebbe perfetto, ma mi rendo conto che molti sono liberi la domenica. Per me sarebbe un pò stretto il rientro.
Per quanto mi riguarda propongo il 19/6 (sabato) o il 20/6 (domenica), giusto per potere fare un altro w-e pedalato prima dell'ascesa.
 

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
[MODE Polemic : ON] Se non avessi avuto intenzione di partecipare, non avrei nemmeno disturbato inserendo i miei posts. Quando ci vediamo ti buco le gomme[MODE Polemic : OFF]

Sono busy w-e del 6/6 e quello del 4 Luglio. Per i successivi farò il possibile per esserci con qualcuno dei miei. Per quanto riguarda la data, per me se fosse di sabato sarebbe perfetto, ma mi rendo conto che molti sono liberi la domenica. Per me sarebbe un pò stretto il rientro.
Per quanto mi riguarda propongo il 19/6 (sabato) o il 20/6 (domenica), giusto per potere fare un altro w-e pedalato prima dell'ascesa.
A me andrebbero bene entrambi i giorni..
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
[MODE Polemic : ON] Se non avessi avuto intenzione di partecipare, non avrei nemmeno disturbato inserendo i miei posts. Quando ci vediamo ti buco le gomme[MODE Polemic : OFF]

Sono busy w-e del 6/6 e quello del 4 Luglio. Per i successivi farò il possibile per esserci con qualcuno dei miei. Per quanto riguarda la data, per me se fosse di sabato sarebbe perfetto, ma mi rendo conto che molti sono liberi la domenica. Per me sarebbe un pò stretto il rientro.
Per quanto mi riguarda propongo il 19/6 (sabato) o il 20/6 (domenica), giusto per potere fare un altro w-e pedalato prima dell'ascesa.
@Stefo: disturbi a prescindere!:celopiùg:
e, come al solito, delle mie gomme vedrai solo la polvere!:medita:
cmq: spero di rivedere...quelli della "prima volta"!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo