pellicole protettive telaio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlberg

Biker popularis
ciao a tutti, dovrei mettere pellicola protettiva sul telaio della all mountain, ne ho viste molte nel web, quella che mi sembra buona e specifica per cicli, la pellicola mariposa da 1,2 mm indicata per mtb , e da 0,6 fuoristrada leggero, qualcuno la utilizzata? si riesce ad aplicarla bene nei punti arrotondati tipo foderi ,ho visto camaleon skin gi pretagliata dal costo alto, ed é molto sottile da 0,2 ma protegge poi? non sono esperto e non ne ho mai utilizzate in precedenza, cosa mi consigliate?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
ciao a tutti, dovrei mettere pellicola protettiva sul telaio della all mountain, ne ho viste molte nel web, quella che mi sembra buona e specifica per cicli, la pellicola mariposa da 1,2 mm indicata per mtb , e da 0,6 fuoristrada leggero, qualcuno la utilizzata? si riesce ad aplicarla bene nei punti arrotondati tipo foderi ,ho visto camaleon skin gi pretagliata dal costo alto, ed é molto sottile da 0,2 ma protegge poi? non sono esperto e non ne ho mai utilizzate in precedenza, cosa mi consigliate?
Avuto chamaleonskin..sottile ma fa il suo lavoro egregiamente
 
  • Mi piace
Reactions: carlberg

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.346
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Io sono "tifoso" dello shelter Mariposa.
In particolare di quello da 1,2mm e di quello da 0,2mm.

Però, è la prima ed unica pellicola che abbia mai utilizzato, quindi, non ho termini di paragone con altri prodotti.

Per l'applicazione su parti arrotondate, basta scaldarlo bene col phon.