Pellicola trasparente salvatelaio

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
io sono riuscito a trovarle da un sivende vicino a me, me ne ha venduto un pezzo e l'ho applicato sul mio nomad verniciato, e ti posso dire che oltre ad aver resistito ( e resiste tutt'ora dopo circa 4 mesi) per parecchi lavaggi ha protetto bene il tubo telaio. il consiglio che ti posso dare che a mia volta mi hanno dato e di applicarlo dopo aver lavato bene la bici e passata con un panno inbevuto di alcool per sgrassare la superficie, poi prima di applicare la pellicola scaldala con un phon da capelli e stendila senza tirare troppo aiutandoti con un panno tampone evitando di creare delle bolle d'aria!

... ok, grazie o-o
 

davideado

Biker extra
3/4/06
741
0
0
monselice
Visita sito
... io avre intenzione di prendere queste (http://www.zenbc.com/shelter.php) da gambacicli per la nuova bici. Quelli che le hanno montate ne parlano bene o-o

io le ho montate, costano 12 euro 1 metro dove l'ho presa io ma vi assicuro che aderisce alla grande ed è bella gommosa.... prima avevo messo delle altre che sembravano più pezzi di plastica che con il freddo e sui punti più piccoli non aderivano mai bene, queste vi assicuro che sono ottime
 

fabiker

Biker serius
10/11/07
105
0
0
pieve a nievole
Visita sito
forse sarà un idea un po' "strana" ma sicuramente conveniente...
faccio il magazziniere e penso che con qualche giro di film trasparente si possa proteggere le parti più sottoposte a sassini ecc. Sicuramente è economico e anche se a volte potrà andar via non è costato gran che( o niente)!
Sulla mia mtb non ho mai messo nulla ma quando a volte mi capita di caricarla sul porta-bici insieme a quelle dei miei amici è possibile che tra esse di tocchino provocando graffietti e/o ammaccature. Premetto che la bici "vissuta" fa figo ma mantenersela in bello stato è meglio visto quanto le paghiamo! Voglio proprio provare questa soluzione.:il-saggi:
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Ottimo suggerimento...mi chiedevo se niente niente avevi a disposizione di una foto dell'opera d'arte...chiedo troppo? :nunsacci:
Ciao e Grazie in anticipo!
/Pietro

Come promesso...

02052009111.jpg


02052009112.jpg
 

Allegati

  • 02052009111.jpg
    02052009111.jpg
    61,8 KB · Visite: 9

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Shelter. Distribuito da zen bc.
Lo uso su un telaio in carbonkio e sono un maniaco dell'ordine e della manutenzione.
Non esiste nulla di meglio lo compri,lo attacchi,e te ne dimentichi,incolore.
Ed aggiungerei indolore,visto che ti salva il telaio!!!
:il-saggi:
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Anche io ho usato lo Shelter Zenbc sulla bici da dirt/4x di mio figlio.Ora lo sto asèpettnado da un pò per le altre.
Confermo a chi lo chiedeva(scusate non ricordo) che la Nerve ha una striscia protettiva sotto l'obliquo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo