Test Pellicola protettiva RideWrap Covered

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


currahee

Biker serius
2/9/08
124
115
0
melzo
Visita sito
Bello......io ho usato invisiFRAME con ottimi risultati. L'applicazione è ragionevolmente semplice senza grandi patemi, a meno che uno sia decisamente pignolo. Tuttavia non si devono creare false aspettative; il rivestimento protegge ma l'uso intensivo su rocce e sentieri , discese etc inevitabilmente segna il telaio. Questo, soprattutto in Italia, dove siamo molto attenti all'estetica, questo ne pregiudica il valore sul mercato dell'usato. Possiedo anche una RR deca di almeno 15 anni fa con bellissimi segni sul telaio che conserva inalterata la sua capacità di utilizzo. In conclusione sono favorevole all'applicazione :-)
 

ide84

Biker superis
11/12/12
339
445
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
...io ho utilizzato sia Ride Wrap che Chameleon Skin, entrambi prodotti validissimi, anzi sembrano identici.
Ride Wrap ha veramente tantissimi kit per tantissime bici, infatti l'ho comprato per una Banshee che non era disponibile la Chameleon Skin. Ma se riuscite lasciate i soldi in Italia, il titolare è disponibilissimo, mi ha anche mandato pezzi singoli incollati male e fatto protezioni per cerchi specifici su mie misure e altro. Grande Gian!
 
  • Mi piace
Reactions: Scafoman and Docste

Classifica mensile dislivello positivo