Pellegrinaggio al santuario di Pietralba (BZ)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
SOX ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
Con tutti questi infortuni, penso che sia ora di prendere i nominativi di chi vuole venire al pellegrinaggio. :prega: :prega: :prega: :prega: :prega:

@Dallas
@Pesciolina
@Sox
Se ci sono ci vengo volentieri ankio. Ci ho fatto il ferragosto l'estate scorsa. :-)
Quando pensavate di andarci e come?
ciao ciao :-o

La data non si sà ancora, ma sono contenta che vuoi venire anche tu.
:eek: :eek: :eek: :eek:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Pesciolina ha scritto:
SOX ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
Con tutti questi infortuni, penso che sia ora di prendere i nominativi di chi vuole venire al pellegrinaggio. :prega: :prega: :prega: :prega: :prega:

@Dallas
@Pesciolina
@Sox
Se ci sono ci vengo volentieri ankio. Ci ho fatto il ferragosto l'estate scorsa. :-)
Quando pensavate di andarci e come?
ciao ciao :-o

La data non si sà ancora, ma sono contenta che vuoi venire anche tu.
:eek: :eek: :eek: :eek:

Molto volentieri. É un posto molto bello e che vale la pena visitare una volta all'anno :-) almeno per noi ke siamo qui vicini..
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
SOX ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
SOX ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
Con tutti questi infortuni, penso che sia ora di prendere i nominativi di chi vuole venire al pellegrinaggio. :prega: :prega: :prega: :prega: :prega:

@Dallas
@Pesciolina
@Sox
Se ci sono ci vengo volentieri ankio. Ci ho fatto il ferragosto l'estate scorsa. :-)
Quando pensavate di andarci e come?
ciao ciao :-o

La data non si sà ancora, ma sono contenta che vuoi venire anche tu.
:eek: :eek: :eek: :eek:

Molto volentieri. É un posto molto bello e che vale la pena visitare una volta all'anno :-) almeno per noi ke siamo qui vicini..

Io volevo andarci anche x ringraziare che le operazioni (quella di Dallas ed anche la mia) sono andati bene e che stiamo bene.
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
tempo, gare e morose permettendo, io e due amici potremmo agregarci.

che giro avevi in mente? si potrebbe salire il montelargo, Malga Laab, Neuhütt, fino alla malga Schönrast. Da li si scende per Pietralba. Per il ritorno si potrebbe fare il sentiero di pelegrinaggio fino a Laives.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
cerrotorre ha scritto:
tempo, gare e morose permettendo, io e due amici potremmo agregarci.

che giro avevi in mente? si potrebbe salire il montelargo, Malga Laab, Neuhütt, fino alla malga Schönrast. Da li si scende per Pietralba. Per il ritorno si potrebbe fare il sentiero di pelegrinaggio fino a Laives.
Non sò qual'è montelargo, pensavo di salire al Colle in funivia poi proseguire per Nova ponente, malga laab e il ritorno come dici tu :prost:
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Dallas ha scritto:
cerrotorre ha scritto:
tempo, gare e morose permettendo, io e due amici potremmo agregarci.

che giro avevi in mente? si potrebbe salire il montelargo, Malga Laab, Neuhütt, fino alla malga Schönrast. Da li si scende per Pietralba. Per il ritorno si potrebbe fare il sentiero di pelegrinaggio fino a Laives.
Non sò qual'è montelargo, pensavo di salire al Colle in funivia poi proseguire per Nova ponente, malga laab e il ritorno come dici tu :prost:

Montelargo é il monte sopra Laives. Si sale finché si spunta davanti al Wölfl Hof.
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
Ci sono stata l'anno scorso...è un posto magnifico...

:-? :-?

Magari se si fa tra il 20 e il 27 ago ci potrei essere... :-?
 

Allegati

  • pietralba_170.jpg
    pietralba_170.jpg
    17,8 KB · Visite: 0

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
SOX ha scritto:
Io dal 7 al 21 agosto non ci sono.. :-)
Cmq valutate la data in cui ci sono più persone, non voglio condizionare il gruppo!
ciaooo :eek:
SoX

Mi sà che il raduno si farà da un'altra parte, xchè io non posso fare ancora certe pedalate e allora si pensava di definire un posto dove si può arrivare in macchina, fare una grigliata e ugualmente avere la possibilità di pedalare senza dover reccuperare le macchine dopo. :prost: :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo