Peggio dei bambini!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
42051.jpg


Sarà che invecchiando si torna bambini, sarà che forse non sono mai cresciuto, ma uscendo in bici ogni occasione è buona per divertirsi peggio dei bambini!:hahaha:
In questo caso è bastato vedere in lontananza un mucchio di neve, il primo dell'anno, e mi sono precipitato a scalarlo e a divertirmi a buttarmi giù dalla minicollinetta, cosi piccola che probabilmente anche i miei figli ormai la snobberebbero!:rosik:
Per fortuna in bike non si finisce mai di divertirsi:i-want-t:

Fotostory:

42053.jpg


42052.jpg


42050.jpg


42049.jpg
 
Sarà che invecchiando si torna bambini, sarà che forse non sono mai cresciuto, ma uscendo in bici ogni occasione è buona per divertirsi peggio dei bambini!:hahaha: In questo caso è bastato vedere in lontananza un mucchio di neve, il primo dell'anno, e mi sono precipitato a scalarlo e a divertirmi a buttarmi giù dalla minicollinetta, cosi piccola che probabilmente anche i miei figli ormai la snobberebbero!:rosik:

... ma vedi un pò che bello ......................................... grande come un bambino ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
quello sempre, ogni volta che smonto dalla bici il classico sorriso ebete del biker con lo sguardo perso nel nulla è un classico :smile:
è lo stesso sorriso che sfoggio rientrando in casa da mia moglie sporco dalla testa ai piedi perchè ho cercato di prendere tutte le pozzanghere!
ma il sorriso è contagioso: vede la mia gioia e la mia serenità ed è contenta anche lei!
anche questo è MTB ed anche questo è il matrimonio
 
  • Mi piace
Reactions: L@TTiCiNo

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Sarà che invecchiando si torna bambini, sarà che forse non sono mai cresciuto, ma uscendo in bici ogni occasione è buona per divertirsi peggio dei bambini!:hahaha:
In questo caso è bastato vedere in lontananza un mucchio di neve, il primo dell'anno, e mi sono precipitato a scalarlo e a divertirmi a buttarmi giù dalla minicollinetta, cosi piccola che probabilmente anche i miei figli ormai la snobberebbero!:rosik:
Per fortuna in bike non si finisce mai di divertirsi:i-want-t:

Fotostory:

...vero, ogni stagione è buona per divertirsi, sperimentare qualche cosa di muovo e migliorare....questo vale soprattutto per chi (come me) ha ancora molto da imparare..:celopiùg::celopiùg:!!!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Allora non sono il solo !!!!:smile: a mia moglie quando gli viene chiesto quanti figli abbiamo.. dice sempre!!!! due bambine .. una di 8 e una di 11e anche un bambinone di 41.....:smile::smile::smile:Grande nonno l avrei fato anche io!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Bandw

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Anche perchè per ora quella naturale latita...:-(

Maurizio, dov'eri ?
Merano 2000, a 2300 m di quota ;-)

Allora non sono il solo !!!!:smile: a mia moglie quando gli viene chiesto quanti figli abbiamo.. dice sempre!!!! due bambine .. una di 8 e una di 11e anche un bambinone di 41.....:smile::smile::smile:Grande nonno l avrei fato anche io!!!!!
anche mia moglie ha 5 figli maschi :smile:
 
T

teoDH

Ospite
Di la verità nonno, ti sei comprato un cannone sparaneve apposta!!!

Viva il divertimento!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo