Pedivelle Mondraker

mondraker78

Biker novus
21/12/15
11
0
0
Visita sito
Buona sera a tutti !!!! Dovrei regalare coppia di pedivelle per mondraker dune 2015 a mio fratello ( gli ho spaccato la pedivella destra Fsa ) , dato che non ne capisco niente..... mi aiutate a capire che caratteristiche deve avere ( oltre alla misura 175 mm ) ? Mi consigliate anche qualche modello?
Grazie
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
50
torino
Visita sito
Buona sera a tutti !!!! Dovrei regalare coppia di pedivelle per mondraker dune 2015 a mio fratello ( gli ho spaccato la pedivella destra Fsa ) , dato che non ne capisco niente..... mi aiutate a capire che caratteristiche deve avere ( oltre alla misura 175 mm ) ? Mi consigliate anche qualche modello?
Grazie

ciao, prima di tutto dovresti dirci se i pedali son spd ( con aggancio per tacchette) oppure flat ( pedale piatto con piolini antiscivolo)
 

mondraker78

Biker novus
21/12/15
11
0
0
Visita sito
ciao, prima di tutto dovresti dirci se i pedali son spd ( con aggancio per tacchette) oppure flat ( pedale piatto con piolini antiscivolo)
Ciao, pedali flat. Guardando gli shop online vedo tanti dettagli tipo girobulloni...bb ....attacco diretto....inglese.... più leggo e più vado in confusione [emoji28]

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.778
13.584
0
Reggio Emilia
Visita sito
Se la bici e' questa:

http://www.mondraker.com/16/eng/bikes/dune/486/specifications

sembara abbia scatola MC tradizionale tipo BSA 73mm, quindi puoi montare qualunque guarnitura 2x10 compatibile con BSA 73mm, o cercare la sua originale FSA se vuoi riciclare le corone o se la pedivella che hai rotto e' disponibile come ricambio, questo non lo so perche' non conosco la guarnitura.
Il tipo di pedali usati non ha alcuna attinenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo