Pedivelle FSA per Bianchi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poltraf

Biker novus
6/6/12
34
1
0
Perugia
Visita sito
Bike
Bianchi T-Tronik Rebel 9.1 OLI!
Gentilissimi,
Ben ritrovati.
Mi rivolgo a voi perché ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho una Bianchi T-Tronik Rebel 9.1 motorizzata Oli (gran motore, pff topic).
Ho danneggiato la pedivella dx a causa di un urto con una roccia durante una discesa ed ora fa gioco (interno/esterno, non avanti/dietro per fortuna).
Per essere sicuro che fosse quella è non il perno ho provato ad invertirle ottenendo lo stesso risultato.
Il problema è che sembrano non esistere più sul mercato, ho girato online e offline nessuno ce le ha. Sono FSA CK-762Wider da 165mm.
Esiste un modello che possa essere compatibile con queste? Non vorrei rovinare le meccaniche del motore e non solo.
Grazie mille e buone pedalate!!
Raff
 

danilo590

Biker popularis
5/3/21
45
20
0
64
borgaro torinese
Visita sito
Bike
B'twin 540 Bianchi t-tronic 9.1
Il fatto che non riporti l’estensione “wider” cosa implica?
Grazie
se sullo stesso sito cerchi con l'estensione "wider" ti dirà che non è disponibile, ma scorrendo la pagina le caratteristiche sono perfettamente uguali.
con l'estensione wider:

Caratteristiche​

  • colore nero anodizzato
  • ISIS Drive
  • materiale alluminio forgiato 6061/T6
  • peso 450g (coppia)
  • disponibili in diverse misure
  • compatibili con i motori Brose Mag, Yamaha PW-X - PW-X2 - PW-X3 - PW-S2, OLI Edge, OLI Sport, Askoll Ultra, Drive Power Unit, Nidec, TQ hpr50, BOSCH Gen 2 - Gen 4, Polini 144, Sachs, Maxon
  • bulloni di fissaggio non inclusi, acquistabili separatamente clicca QUI
senza l'estensione wider:

Caratteristiche​

  • colore nero anodizzato
  • ISIS Drive
  • materiale alluminio forgiato 6061/T6
  • peso 450g (coppia)
  • disponibili in diverse misure
  • compatibili con i motori Brose Mag, Yamaha PW-X - PW-X2 - PW-X3 - PW-S2, OLI Edge, OLI Sport, Askoll Ultra, Drive Power Unit, Nidec, TQ hpr50, BOSCH Gen 2 - Gen 4, Polini 144, Sachs, Maxon
  • bulloni di fissaggio non inclusi, acquistabili separatamente clicca QUI
 
  • Mi piace
Reactions: poltraf

poltraf

Biker novus
6/6/12
34
1
0
Perugia
Visita sito
Bike
Bianchi T-Tronik Rebel 9.1 OLI!
se sullo stesso sito cerchi con l'estensione "wider" ti dirà che non è disponibile, ma scorrendo la pagina le caratteristiche sono perfettamente uguali.
con l'estensione wider:

Caratteristiche​

  • colore nero anodizzato
  • ISIS Drive
  • materiale alluminio forgiato 6061/T6
  • peso 450g (coppia)
  • disponibili in diverse misure
  • compatibili con i motori Brose Mag, Yamaha PW-X - PW-X2 - PW-X3 - PW-S2, OLI Edge, OLI Sport, Askoll Ultra, Drive Power Unit, Nidec, TQ hpr50, BOSCH Gen 2 - Gen 4, Polini 144, Sachs, Maxon
  • bulloni di fissaggio non inclusi, acquistabili separatamente clicca QUI
senza l'estensione wider:

Caratteristiche​

  • colore nero anodizzato
  • ISIS Drive
  • materiale alluminio forgiato 6061/T6
  • peso 450g (coppia)
  • disponibili in diverse misure
  • compatibili con i motori Brose Mag, Yamaha PW-X - PW-X2 - PW-X3 - PW-S2, OLI Edge, OLI Sport, Askoll Ultra, Drive Power Unit, Nidec, TQ hpr50, BOSCH Gen 2 - Gen 4, Polini 144, Sachs, Maxon
  • bulloni di fissaggio non inclusi, acquistabili separatamente clicca QUI
Le ho ordinate (non wider) vi faccio sapere, per il bene degli atri partecipanti al forum, dovesse servire. Grazie!
 

poltraf

Biker novus
6/6/12
34
1
0
Perugia
Visita sito
Bike
Bianchi T-Tronik Rebel 9.1 OLI!
Rieccomi. Dove ho effettuato l'ordine sembra che si siano sbagliati, non ne avevano in magazzino (ma la transazione l'han fatta) e cmq dopo un po' di mail sono riuscito a farmi rimborsare l'importo. Direi però a questo punto "per fortuna", perchè se è vero che le descrizioni sono identiche, andando sul sito di FSA vedo che la curvatura della wider è molto più pronunciata di quella "non-wider".
Sto aspettando una risposta da Bianchi e Oli per capire se ci sono alternative.
Grazie per tutti gli spunti!
 

poltraf

Biker novus
6/6/12
34
1
0
Perugia
Visita sito
Bike
Bianchi T-Tronik Rebel 9.1 OLI!
Sempre ad uso e consumo di tutta la community: il catalogo FSA con le varie compatibilità motore, lunghezze ed altro:
Da qui ho visto che per avere un rapporto pari o quasi alle mie originali wider sono dovuto andare su una qualità inferiore (lega cava e non forgiata) e un po' più pesante. Ma almeno so che come efficienza ci siamo.
Grazie di nuovo a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo