Pedivella impossibile da estrarre - estrattore speciale?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
credo serva uno simile a quello per cuscinetti.

guardo in giro e se trovo link lo aggiungo.
estrae direttamente la pedivella


una cosa tipo questa
 
Ultima modifica:

Mau86

Biker novus
28/10/18
7
0
0
38
Valencia
Visita sito
Bike
Orbea Garbi
Ciao ragazzi e grazie per le risposte. L estrattore a braccia C avevo pensato e pare che rischierebbe di spappolare le le pedivelle che sono ricoperte di plastica. Il mio collega fa il misterioso e non mi vuole dire come diamone ha fatto e mi rimane il dubbio. Io pensavo di svitare la calotta per spingere fuori la pedivella ma sarebbe una pecionata. Davvero non ho idee.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao ragazzi e grazie per le risposte. L estrattore a braccia C avevo pensato e pare che rischierebbe di spappolare le le pedivelle che sono ricoperte di plastica. Il mio collega fa il misterioso e non mi vuole dire come diamone ha fatto e mi rimane il dubbio. Io pensavo di svitare la calotta per spingere fuori la pedivella ma sarebbe una pecionata. Davvero non ho idee.
tanto se devi buttare tutto basta tagliare il movimento con un seghetto.
 

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.458
1.255
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Ciao ragazzi e grazie per le risposte. L estrattore a braccia C avevo pensato e pare che rischierebbe di spappolare le le pedivelle che sono ricoperte di plastica. Il mio collega fa il misterioso e non mi vuole dire come diamone ha fatto e mi rimane il dubbio. Io pensavo di svitare la calotta per spingere fuori la pedivella ma sarebbe una pecionata. Davvero non ho idee.
Vai tranquillo che non spappoli niente con l'estrattore a bracci.
Piuttosto a colpi di estrattore spappolerei le gengive al collega....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo