Ciao a tutti. Mi dispiace, accipicchia. La prox volta tel. a me, il nr lo recuperi nel sito oppure inviatemi un email privato e ve lo comunico. Avremmo potuto aspettare di più, ma gli altri erano già raffredati su a stevenà, loro in anticipo (mai successo
), voi leggermete in ritardo
(, gli orologi non giusti
nell'orario: quindi: sballa l'incontro.
Si avvicina il periodo natalizio e personalmente sono incasinato ma, spero di riuscire ad organizzare qualcosa prima dell'usicita di Gennaio ("alla scoperta dei panevin"). Poi abbiamo il calendario 2008, l'aggiornamento del sito, la pianificazione di alcuni grandi progetti per il 2008 a livello nazionale. Il tempo è tiranno insomma.
Di certo, se volete, se arriva la neve, speriamo, la prima uscita di affiatamento sul manto bianco è sempre assicurata a qualunque condizione.
Non perdetevela, è divertente...
Sarebbe in programma in una serata da definirsi una pizzata insieme a tutti, soci e non soci, per ritrovarsi insieme, conoscerci e capire cosa fare e come fare per il 2008, se volete venire siete ben accetti. Eventualmente fatemi sapere.
Ciao ad entramibi e auguriamo di incontrarci la proxima volta.
Abbiamo avuto un contrattempo, o meglio, il mio amico ha avuto un contrattempo che mi ha fatto partire da casa 10 minuti dopo. Sono arrivato a Vigonovo alle 9.38 e di voi non c'era più traccia, mi dispiace, fatemi sapere quanto uscite la prossima volta è ci sarò