Pedemontana PN Piancavallo, Cansiglio e altro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JazzJoe

Biker novus
22/2/06
33
0
0
Fontanafredda
www.mtbclub.eu
Ciao, mancino36, si potrebbe proprio fare. Credo che questa domenica senz'altro usciro.
se desideri puoi contattarmi anche attraverso la mia email. Di solito parto sempre alle 9.30.
Quindi conosci molto bene i vari tracciati del luogo. Forse qualche volta ci saremo anche intravisti. Dai che ci mettiamo d'accordo.
Ciao da Renzo
 

JazzJoe

Biker novus
22/2/06
33
0
0
Fontanafredda
www.mtbclub.eu
Ciao Shooter, ne fai di strada. Se non sbaglio, andata e ritorno sono anche 60Km. Complimenti. Nemmeno io sono arzillo, 41 anni suonati. Comunque spesso e specialmente volentieri andiamo piano. L'importante è divertirsi, in sicurezza specialmente.
Vai a vederti il sito www.mtbclub.eu
Ho anche aperto un gruppo su yahoo http://it.groups.yahoo.com/group/MTBike_CLUB/ libero per tutti proprio per creare degli incontri fra biker delle nostre zone. Al momento è poco conosciuto, ma se cominciamo ad utilizzarlo magari.
Comunque se un giorno, anche domani vuoi uscire con noi, avvisami.
Ciao e buone pedalate
P.S. Io mi chiamo Renzo.
 

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
Ciao Shooter, ne fai di strada. Se non sbaglio, andata e ritorno sono anche 60Km. Complimenti. Nemmeno io sono arzillo, 41 anni suonati. Comunque spesso e specialmente volentieri andiamo piano. L'importante è divertirsi, in sicurezza specialmente.
Vai a vederti il sito www.mtbclub.eu
Ho anche aperto un gruppo su yahoo http://it.groups.yahoo.com/group/MTBike_CLUB/ libero per tutti proprio per creare degli incontri fra biker delle nostre zone. Al momento è poco conosciuto, ma se cominciamo ad utilizzarlo magari.
Comunque se un giorno, anche domani vuoi uscire con noi, avvisami.
Ciao e buone pedalate
P.S. Io mi chiamo Renzo.
Ho visto il sito. Complimenti mi pare molto carino e ben impostato e crescerà sicuramente bene :-). I km non mi spaventano, vengo dalla bdc, è stato il traffico infernale delle nostre zone a spingermi verso la MTB almeno per evitarne un pò. Per il resto quando dico che sono vecchierello non scherzo :-(( 60 tra qualche mese. Per domani il tempo mi pare inclemente e sarà meglio rinviare. Se però in futuro avete qualche giro non troppo impegnativo in programma mi aggregherò volentieri. Io mi chiamo Giovanni ciao Renzo o-o
 

JazzJoe

Biker novus
22/2/06
33
0
0
Fontanafredda
www.mtbclub.eu
Ciao Ragazzi e magari Ragazze.
Mamma mia quanto fango stamattina. Grande impresa, abbiamo attraversato l'artugna (per chi la conosce) in piena sui soliti guadi con oltre 30cm di acqua fredda con una corrente che ci ha costretti ad un grande impegno fisico per non rovesciarci. Ma dall'altra parte della sponda abbiamo tutti urlato di felicità avventuriera. Peccato non aver avuto una fotocamera.
Il fango poi... spesso ci ha costretti a delle soste per liberare le ruote. Alla fine sembravamo dei zombi usciti dalla terra. Irriconoscibili, ma dal sorriso luminoso...
Ciao a tutti.
 

JazzJoe

Biker novus
22/2/06
33
0
0
Fontanafredda
www.mtbclub.eu
Ciao Giovanni.
Rinnovo i complimenti, chissa se io a 60 sarò ancora in grado di stare in equilibrio su una bici.
Personalmente esco quasi sempre tutti i weekend, da solo o in compagnia.
Già, il traffico è una cosa impossibile per noi ciclisti. Ogni boccata d'aria con il monossido di carbonio che inspiriamo ci toglie anni di vita. L'italia, o meglio le nostre zone sono molto carenti di piste ciclabili. Figurato che io sono andato da Bolzano a Innsbtruk totalmente su bellissime piste ciclabili. Le auto nel centro addirittura si fermano (devono) per dare sempre la precedenza ai ciclisti. Mah !!! "il mondo è bello vero perchè è vario"
Stiamo anche realizzando il calendario delle uscite per l'anno 2008, un lavoro lungo ma spero per gennaio di riuscire a pubblicarlo.
Comunque tieniti sempre aggiornato attraverso il sito oppure attraverso l'apposito gruppo yahoo.
Se vuoi, puoi mandarmi il tuo email e di volta in volta potrei avvisarti.
A proposito, PER TUTTI, con la neve in montagna c'è sempre ogni anno uno o due escursioni in MTB. Molte belle e spcialmente divertenti. Purtroppo non si possono programmare con molto anticipo. Generalmente si avvisa 2 o 3 giorni prima. E' necessario per poter divertirsi una condizione particolare della neve e delle condizioni climatiche.
Chi l'ha provato torna sempre....
Ciao
Renzo
 

JazzJoe

Biker novus
22/2/06
33
0
0
Fontanafredda
www.mtbclub.eu
Salve a tutti/e
Domenica prox tranquillo giro su 80% asfalto zona Caneva + castello (ho appena pasato due ore a pulire la MTB dal fango del giro di domenica scorsa, solo ora riesco a vederla nei suoi colori) pertanto strade ben sicure e niente fango.
Ritrovo sempre c/o Vigonovo oppure per strada, partenza ore 9.30.
Tel. per metterci d'accordo
Buone pedalate
Renzo

www.mtbclub.eu
http://it.groups.yahoo.com/group/MTBike_CLUB/
 

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
Salve a tutti/e
Domenica prox tranquillo giro su 80% asfalto zona Caneva + castello (ho appena pasato due ore a pulire la MTB dal fango del giro di domenica scorsa, solo ora riesco a vederla nei suoi colori) pertanto strade ben sicure e niente fango.
Ritrovo sempre c/o Vigonovo oppure per strada, partenza ore 9.30.
Tel. per metterci d'accordo
Buone pedalate
Renzo

www.mtbclub.eu
http://it.groups.yahoo.com/group/MTBike_CLUB/
:-(( Peccato domenica ho un altro impegno. Questo programma mi sembrava più adatto ai miei mezzi :vecio:. Pazienza sarà per un'altra volta. Cercherò di rifarmi sabato. Penso di essere a Polcenigo per le 10.30 salita a
Mezzomonte e ritorno via asfalto. Chissà magari incrocio qualcuno dei vostri. o-o Ancora complimenti per il sito.
 

JazzJoe

Biker novus
22/2/06
33
0
0
Fontanafredda
www.mtbclub.eu
:-(( Peccato domenica ho un altro impegno. Questo programma mi sembrava più adatto ai miei mezzi :vecio:. Pazienza sarà per un'altra volta. Cercherò di rifarmi sabato. Penso di essere a Polcenigo per le 10.30 salita a
Mezzomonte e ritorno via asfalto. Chissà magari incrocio qualcuno dei vostri. o-o Ancora complimenti per il sito.

Ciao, aspetta, dai, ci sono anch'io allora sabato mattina, ale 13.30 ho un impegno ma credo di farcela.
Allora se mi dai ok ti aspetto a Polcenigo, in piazza dalle 10:15 e poi ... facciamo i "vecchietti" che vanno in montagna.
Ho lavorato troppo sta settimana e la testa va in .... meglio uscire con la MTB

Ciao Aspetto conferma
 

Mxdamage

Biker extra
30/10/03
702
0
0
Pordenone
Visita sito
Ciao Ragazzi, domenica mattina sarò nei paraggi con un'amico, magari possiamo incontrarci così ci presentiamo e facciamo una bella escursione in gruppo. L'appuntamento per domenica alle 9.30 a Vigonovo è confermato?
 

JazzJoe

Biker novus
22/2/06
33
0
0
Fontanafredda
www.mtbclub.eu
Ciao Ragazzi, domenica mattina sarò nei paraggi con un'amico, magari possiamo incontrarci così ci presentiamo e facciamo una bella escursione in gruppo. L'appuntamento per domenica alle 9.30 a Vigonovo è confermato?

OK, bikers, appuntamento confermato domenica 9.30 davanti la chiesa di vigonovo. mi riconoscete dalla mtb nera carbonio con scritta merida bianca.
ciao
 

Mxdamage

Biker extra
30/10/03
702
0
0
Pordenone
Visita sito
Abbiamo avuto un contrattempo, o meglio, il mio amico ha avuto un contrattempo che mi ha fatto partire da casa 10 minuti dopo. Sono arrivato a Vigonovo alle 9.38 e di voi non c'era più traccia, mi dispiace, fatemi sapere quanto uscite la prossima volta è ci sarò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo