Pedali

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Ho provato circa un mese fà i pedali liberi (vecchissimi pedali welgo montati sulla mia prima mtb e rispolverati per l'occasione) credo per un utilizzo a 360 gradi della bici siano ottimi,si può andare con le scarpe normali(il freddo ai piedi che avevo con le scarpe shimano e solo un ricordo) quindi camminare ,in disesa l'essere libero mi aiuta mooolto nei tratti più tecnici ,le curve in appoggio con gamba fuori sono una vera figata,certo in salita non si va come treni ,nei tratti più tecnici manca l'appoggio in più ,ma chi se ne frega tanto posso scendere e camminare normalmente
fate come me ,provate un vecchio paio di pedali liberi ,cosi per capire cosa vuol dire non avere i piedi aggangiati alla bici
SALUTI


FLAT E MEGLIO
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Premetto che non sono un esperto e che non ho esperienza diversa che con i miei nuovi shimano pdm 646, stupendi,sgancio e aggancio velocissimi :-?
contrariamente a ciò che dite in molti io mi trovo molto bene con gli sganci,pur usandoli da 2 settimane non cado + a bandiera come all'inizio :oops:
purtroppo il peso, 598gr,non aiutano in salita ma a me non frega niente.
Anche il prezzo non scherza, 105 euro,però sono il top di gamma shimano e poi li usa anche ET :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo